Juve: scaricato Bonucci, tifosi spiazzati sul sostituto

Il futuro di Leonardo Bonucci potrebbe essere lontano dalla Juventus. Ecco le ultime notizie sul capitano della Juventus e quale sarà la prossima tappa della sua carriera, con numerosi estimatori specialmente dall’estero.

Mercato, Bonucci e l’addio alla Juve: l’annuncio di GDS

Il futuro di Leonardo Bonucci sembra essere sempre più in bilico in bianconero. Il club del Presidente Agnelli starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire il trasferimento del numero 19 al Tottenham.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Bonucci ci sarebbe da tempo la squadra allenata da Antonio Conte e non solo, con i bianconeri che iniziano a valutare il sostituto.

rapporti con Allegri da tempo sono ai minimi storici e per questo motivo già nelle prossime settimane l’agente potrebbe definire il trasferimento del suo assistito in Inghilterra.

Pavlovic è il profilo scelto dalla Juventus per l'estate per sostituire Bonucci (LaPresse)
Pavlovic è il profilo scelto dalla Juventus per l’estate per sostituire Bonucci (LaPresse)

Operazione per la Juventus in entrata: Pavlovic ultimo nome in ordine di tempo

Sul giocatore di proprietà del Salisburgo la Juventus entra a sorpresa per giugno: i bianconeri potrebbero chiudere Strahinja Pavlovic nel corso delle prossime settimane in caso di addio di Bonucci.

La trattativa Pavlovic-Juventus stuzzicherebbe il serbo pronto per il salto in una big e la definitiva consacrazione con la Vecchia Signora alla ricerca di un sostituto del suo capitano e con diversi nomi accostati per rinforzare la difesa.

La dirigenza della Juventus avrebbe messo gli occhi su Pavlovic sotto consiglio di Vlahovic. Per il difensore serbo sarebbe un’idea importante in quanto avrebbe la possibilità di vestire anche la maglia di una squadra blasonata in cui ritroverebbe due amici di Nazionale.

Pavlovic-Juventus: Vlahovic sponsorizza l’acquisto

Un Vlahovic per la difesa, così in prima pagina La Gazzetta dello Sport. La Juventus ha messo nel mirino Strahinja Pavlovic, classe 2001 del Salisburgo e compagno di Nazionale di Vlahovic e Kostic ma essendo extracomunitario, potrebbe essere acquistato solo in estate, con i due slot già occupati dallo stesso Kostic e Paredes.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus (LaPresse)