Inter, infortunio Lukaku: spunta la data, l’annuncio ufficiale da Roma

Due stagioni fa è stato sicuramente uno degli uomini chiave dell’Inter nella vittoria dello Scudetto: assenza pesante in attacco per il tecnico nerazzurro in piena emergenza con le condizioni di Romelu Lukaku che migliorano di settimana in settimana.

Inter, infortunio Lukaku: le sue condizioni

La squadra nerazzurra pian piano sta recuperando tutti i titolari: l’Inter, durante tutta questa stagione, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra, al momento, un po’ di certezza intorno all’infortunio di Lukaku, condizioni da valutare in questi giorni.

L’infortunio di Lukaku, però, è da tenere sotto osservazione in casa Inter: il tecnico dei bianconeri spera di recuperare l’ex Chelsea il prima possibile.

Saranno necessari i prossimi giorni e come risponderà il belga per capire se il calciatore numero 90 recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza alle prossime due partite.

L'infortunio di Lukaku sembra essere ormai alle spalle, pronto il rientro in campo (LaPresse)
L’infortunio di Lukaku sembra essere ormai alle spalle, pronto il rientro in campo (LaPresse)

Ultime Lukaku, settimana decisiva: c’è una data da cerchiare sul calendario

Notizie molto importanti per l’Inter intorno all’infortunio di Lukaku: l’attaccante nerazzurro sta proseguendo il recupero giorno dopo giorno, c’è fiducia e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni.

Nei prossimi due giorni si capiranno meglio i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Lukaku con il nuovo numero 90 dell’Inter che potrebbe addirittura giocare qualche spezzone contro la Fiorentina.

Le parole de Il Corriere dello Sport sull’infortunio di Lukaku

Prosegue il recupero di Lukaku che da qualche tempo si è anche aggregato alla squadra. Il piano di recupero prevede un ritorno graduale in campo, con la speranza che dalle prossime partite Lukaku sia a completa disposizione di Simone Inzaghi.

Il Corriere dello Sport in prima pagina sull’infortunio di Lukaku: ora c’è il via libera dei medici, Romelu va in panchina sabato a Firenze, mercoledì giocherà in Champions contro il Viktoria.

L'infortunio di Lukaku sembra avere una deadline fissata (LaPresse)
L’infortunio di Lukaku sembra avere una deadline fissata (LaPresse)
Impostazioni privacy