Parisi a gennaio in una big: incontro decisivo per averlo

Il destino di Fabiano Parisi si sta definendo già in queste ore, una big lo sta avendo nel calciomercato. L’esterno sinistro dell’under 21 italiana sarà così in partenza dall’Empoli già a gennaio, dopo il mondiale ci sarà il cambio di maglia verso una soluzione di qualità.

Parisi dell'Empoli foto LaPresse
Fabiano Parisi in una big nel calciomercato a gennaio – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Parisi va in un top club

Ormai non sembrano esserci più dubbi. Il prossimo talento dell’Empoli pronto al grande salto è Fabiano Parisi. Giovane italiano di grande valore, conferma come i toscani avranno un’altra grande plusvalenza. Che si va a sommare alle tante già incassate per Viti e Asllani (una trentina di milioni complessivi) e a quelle future come per Baldanzi e/o Bajrami.

Parisi nel calciomercato è il primo a partire verso una big, il terzino empolese può essere pronto per una nuova sfida. L’età e il talento sono dalla sua sicuramente.

Dall’Empoli in una big nel 2023

Giocatore moderno ma anche un po’ retrò. Parisi piace perché anche tatticamente sa il fatto suo in fase difensiva, non è un esterno votato solo all’attacco ma un terzino intelligente. Per questo motivo un top club non si nasconde più e lo avrà praticamente nella prima finestra a disposizione.

Juve-Empoli è il match chiave per Parisi, che nel calciomercato passerà in una big. Domani sera è una sorta di ultimo esame per Gazzetta, ma la dirigenza bianconera sembra essere abbastanza convinta dell’investimento. Quest’ultimo sarà sostenibile, senza grossi esborsi iniziali.

Juve-Parisi, domani gara decisiva

Il match dello Stadium come esame finale, una specie di provino decisivo. La quotazione di Parisi è intorno ai 10-15 milioni di euro, le big sanno di poter pressare l’Empoli nel calciomercato. La Juve però sembra davvero davanti a tutti, sia per i rapporti con i toscani che per quanto viene prospettato.

La cifra verrebbe abbassata ed è pronta una sorta di maxi operazione. Sono due i calciatori che l’Empoli ha in rosa di proprietà della Juve, il difensore polivalente De Winter e l’eterno incompiuto Pjaca. A ciò potrebbe aggiungersi – ma solo in prestito – Soulè, che ha bisogno di giocare con maggiore continuità.

parisi in campo foto LaPresse
L’esterno azzurro subito alla Juve nella sessione invernale – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy