Calciomercato Milan: sgarbo all’Inter, arriva subito a gennaio

Il calciomercato del Milan continua a movimentarsi dopo il rinnovo di Tonali: Kalulu è finito nel mirino di un top club pronto a superare la concorrenza per assicurarsi le prestazioni.

Milan, l’annuncio sul mercato: le ultime su Kalulu

La squadra allenata da Stefano Pioli ha vinto il derby lombardo contro il Monza. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Kalulu, ma il futuro del francese sembra essere lontano e in bilico. Diversi club sono subito a lavoro sul mercato per stabilire il destino di Pierre Kalulu.

La dirigenza rossonera, nonostante tutto, vorrebbe monetizzare il più possibile dalla sua eventuale cessione, con l’ex Lione autentico punto fermo del Milan nell’ultima stagione soprattutto dopo l’infortunio di Kjaer.

Kalulu e l'inserimento del PSG, non solo Skriniar nel mirino (LaPresse)
Kalulu e l’inserimento del PSG, non solo Skriniar nel mirino (LaPresse)

Mercato, cessione Kalulu? Ecco dove giocherà

Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’interesse del PSG che potrebbe portare il difensore ad una nuova avventura: ecco allora che il futuro di Kalulu, nonostante tutto, potrebbe essere al PSG con tanti saluti alla maglia del Milan.

Il futuro di Kalulu sarà uno degli argomenti principe di questa stagione, con la speranza che il calciatore rossonero possa ancora essere determinante per i prossimi anni in Serie A con la maglia del Diavolo indosso

Mercato Milan, il PSG  a sorpresa su Kalulu: i transalpini non mollano Skriniar

Il futuro del calciatore del Milan potrebbe essere già segnato da tempo al termine della stagione. Il francese potrebbe salutare la difesa dei rossoneri e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Pierre Kalulu potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato 2023.

Calciomercato.com ha fatto il punto sul potenziale addio al Milan di Kalulu, chiaro, adesso, di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni.

Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il PSG possa andare all’assalto di Pierre Kalulu. I transalpini sono alla ricerca di un nuovo difensore e il calciatore del Milan sarebbe un profilo perfetto. Secondo il sito esperto di calciomercato, Kalulu così come Skriniar piace molto anche al PSG che spera le mani su un nuovo difensore.

Pierre Kalulu, difensore del Milan finito sul taccuino dei dirigenti del PSG come obiettivo di mercato (©LaPresse)
Pierre Kalulu, difensore del Milan finito sul taccuino dei dirigenti del PSG come obiettivo di mercato (©LaPresse)
Impostazioni privacy