Fiorentina-Inter, nuovo stop: l’allenatore trema, Mondiali a rischio

2-2 pirotecnico in campionato tra Fiorentina e Inter, una partita che continua a regalare emozioni e colpi di scena dopo il doppio vantaggio della squadra nerazzurra. La Fiorentina alle prese con i problemi anche dall’infermeria che conta un nuovo stop durante la sfida del Franchi e con l’argentino che rischia di saltare i Mondiali.

Infortunio in Fiorentina-Inter, Italiano perde Nico Gonzalez

Pareggio ed emozioni in Fiorentina-Inter: una partita in cui Italiano ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Nico Gonzalez.

L’infortunio di Nico Gonzalez per la Fiorentina potrebbe essere abbastanza serio, con i Mondiali al momento a rischio. Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club viola che aggiornerà prossimamente sui tempi di recupero.

Infortunio in Fiorentina-Inter, si ferma Nico Gonzalez (LaPresse)
Infortunio in Fiorentina-Inter, si ferma Nico Gonzalez (LaPresse)

Infortunio Nico Gonzalez, a rischio il suo impiego in Qatar: l’Argentina osservata speciale

La sfida contro l’Inter ha lasciato strascichi pesanti in casa gigliata, con Italiano che dovrà rimischiare le carte in vista delle prossime sfide di campionato: Nico Gonzalez dopo neanche 7 minuti, ha accusato un fastidio che verrà rivalutato nei prossimi giorni.

La decisione sui tempi di recupero verrà comunicata nelle prossime ore, con la Fiorentina che  aggiornerà con un comunicato ufficiale sull’ex Stoccarda a rischio forfait nei Mondiali in Qatar.

Nico Gonzalez e il rischio di un lungo stop

L’attaccante della Fiorentina ha avuto diversi problemi durante l’arco della stagione e ora, si è infortunato nuovamente contro l’Inter: secondo Sky Sport si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra.

Esami di rito successivi chiariranno l’entità dell’infortunio di Nico Gonzalez: apprensione anche in casa Albiceleste con il numero 22 della Fiorentina che sta vivendo una stagione particolare visti i numerosi problemi fisici con l’Argentina che spera di averlo a disposizione per i Mondiali in Qatar.

Infortunio per Nico Gonzalez nel primo tempo (LaPresse)
Infortunio per Nico Gonzalez nel primo tempo (LaPresse)