Fiorentina-Inter, rissa sfiorata tra i dg: furia viola

Finale incandescente tra Fiorentina e Inter anche negli spogliatoi: il club viola ha preso posizione con un comunicato ufficiale con la squadra di casa che non ha digerito il quarto gol nerazzurro propiziato, come ribadito anche da Italiano da un fallo di Dzeko su Milenkovic.

Fiorentina-Inter: il comunicato di Commisso riportato dai canali ufficiali viola

“ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità”.

Secondo quanto riportato da Fiorentinanews, i due dg (Joe Barone e Beppe Marotta) si sarebbero fronteggiati a muso duro e solo l’intervento dei presenti ha evitato che la situazione degenerasse in una vera e propria rissa.

Caos tra Fiorentina e Inter al termine della partita del Franchi (LaPresse)
Caos tra Fiorentina e Inter al termine della partita del Franchi (LaPresse)

Le ultimissime sugli scontri tra Fiorentina-Inter

Dopo la partita del Franchi, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si sarebbe scagliato contro la porta degli spogliatoi dei nerazzurri con un diverbio che sarebbe nato tra i presenti e con una presa di posizione dei viola attraverso un comunicato ufficiale.

Commisso ha smentito l’accaduto del post partita di Fiorentina-Inter. Una situazione particolare in attesa della risposta ufficiale del club meneghino.

Fiorentina-Inter, le ultime

Una situazione destinata a protrarsi per le prossime settimane, con il campo che ormai ha stabilito il successo dei nerazzurri e l’ennesima sconfitta dei viola nei minuti di recupero con Lorenzo Venuti ancora una volta protagonista in negativo della sconfitta dei ragazzi allenati da Vincenzo Italiano caduti ormai in una “depressione di vittorie”.

Scontri negli spogliatoi tra Fiorentina e Inter, con la smentita del presidente Commisso (Lapresse)
Scontri negli spogliatoi tra Fiorentina e Inter, con la smentita del presidente Commisso (Lapresse)
Impostazioni privacy