Juve, guai per Allegri: stabiliti i tempi di recupero di Paredes

Nuovo infortunio per il centrocampista ex PSG: brutto problema muscolare per Leandro Paredes e notizia terribile per Allegri e i tifosi bianconeri. Tegola per il l’ex mediano della Roma che potrebbe terminare qui il suo 2022, le ultimissime.

Infortunio serio: le ultime su Paredes

Nemmeno il tempo di rientri di Chiesa e Pogba che arrivano già delle brutte notizie. Non sono state di certo rassicuranti quelle arrivate a Massimiliano Allegri e ai tifosi bianconeri, dopo l’infortunio di Paredes.

Lo stesso calciatore è sempre stato tra i titolari e ha sempre conservato il posto nell’11 iniziale del tecnico bianconero che ha sempre fatto affidamento su di lui.

Una cosa è certa. Il centrocampista della Juventus salterà quasi tutte le partite del 2022: il problema di Paredes verrà rivalutato tra alcuni giorni, fase calda della stagione della Juventus, antivigilia della cruciale sfida contro il Benfica.

Infortunio Paredes e certi tempi di recupero, le ultime per il Mondiale (LaPresse)
Infortunio Paredes e certi tempi di recupero, le ultime per il Mondiale (LaPresse)

Juve, infortunio muscolare per Paredes: lungo stop

Leandro Paredes ne avrà almeno per 15 giorni. Due settimane ai box, filtra ottimismo per il Mondiale che è la priorità dell’argentino in questo momento. La Juventus lo aspetta, ma difficilmente riuscirà a tornare in tempo per le ultime gare di questo 2022 con i bianconeri.

Considerando che non prenderà parte alle prossime partite tra campionato e Champions, il centrocampista argentino rientrerà a disposizione nel 2023, con lo staff medico bianconero che si prenderà cura di lui. L’obiettivo potrebbe essere quello di rivederlo a disposizione, almeno in panchina, per la Lazio, l’ultima gara di questo 2022.

Paredes out per il 2022: pronto Locatelli al suo posto

Appare impossibile che Leandro Paredes possa recuperare per novembre, prima della pausa per le Nazionali con i conseguenti Mondiali in Qatar. Il problema rimediato non sembrerebbe grave, ma i tanti impegni ravvicinati obbligano lo staff medico della Vecchia Signora a procedere con cautela per evitare ricadute che comprometterebbero le prossime partite. In caso di assenza nelle prossime partite, pronto Locatelli al suo posto, come rivelato da Tuttosport.

Leandro Paredes
Leandro Paredes ha contratto un infortunio. la Juve esce decimata da questa prima parte di campionato (©LaPresse)
Impostazioni privacy