Juventus: lo sfogo di Allegri, parole molto dure

Massimiliano Allegri nel post partita di Benfica-Juventus si è sfogato e lanciato un chiaro messaggio ai giocatori. I bianconeri, intanto, dicono addio alla Champions ed ora non sarà assolutamente semplice riuscire a guardare al futuro. Ecco le parole del tecnico bianconero.

Allegri
Allegri deluso nel post partita di Benfica-Juventus © Lapresse

Benfica-Juventus: lo sfogo di Allegri nel post partita

Allegri questa volta non ci sta e si sfoga nel post partita di Benfica-Juventus. Il tecnico bianconero, riportato da tuttomercatoweb.com, esprime tutta la sua rabbia e delusione per l’ennesima sconfitta in Champions League e lancia un chiaro messaggio ai giocatori in vista delle prossime partite. Serve una risposta sul campo altrimenti si fa molto dura.

Il flop in Champions non sarà sicuramente semplice da digerire e c’è il rischio di dover fare i conti con dei problemi anche in campionato.

Ma il messaggio lanciato da Massimiliano Allegri nel post partita di Benfica-Juventus ai suoi è davvero molto chiaro. Vediamo se ci sarà una risposta.

Benfica-Juventus, Allegri: “Guardiamo avanti”

Nel post partita di Benfica-Juventus Allegri si è sfogato, ma anche ribadito la necessità di guardare avanti: “Siamo dispiaciuti e arrabbiati, ma ora dobbiamo guardare al campionato. Li stiamo rincorrendo e a Lecce non possiamo assolutamente sbagliare. La prima parte di stagione non è sicuramente bella, ma dobbiamo continuare a rimanere a stare attaccati alle prime della classe“.

E c’è ancora un PSG da affrontare: “Oggi abbiamo avuto diverse difficoltà. Abbiamo regalato il terzo gol e siamo stati molto leggeri in alcune situazioni. Comunque ora iniziamo a pensare anche alla sfida contro i francesi. In palio c’è la possibilità di andare in Europa League“.

“I giovani l’unica nota positiva”

L’unica nota positiva per Allegri in questo Benfica-Juventus sono i giovani: “Sono molto contento. Hanno dimostrato di avere qualità. In alcune situazione potevano fare sicuramente meglio, ma sono stati bravi. E ora, anche con loro, dobbiamo recuperare energie e fare bene in queste gare che mancano prima della sosta. Non possiamo perdere il treno delle prime della classe in Serie A“.

Allegri
Allegri si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi giovani in questa partita © Lapresse
Impostazioni privacy