Odriozola ritorna in A: firma con una big, colpo da 15 MLN

Alvaro Odriozola nel calciomercato invernale quasi certamente in Serie A. Una big lo ha messo nel mirino ed ha già presentato una prima offerta al Real Madrid. Ora si attende la risposta del club e dello stesso terzino, ma la fumata bianca sembra essere ormai certa.

Odriozola Juve
Odriozola potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato invernale © Lapresse

Calciomercato: Odriozola ritorna in Serie A, ecco con chi firma

Ormai ci siamo per il ritorno di Alvaro Odriozola in Serie A durante il calciomercato invernale. Dopo i tentativi non riusciti durante la scorsa estate, il terzino dovrebbe lasciare il Real Madrid e riprendere la sua avventura in Italia dopo sicuramente un periodo molto fortunato con la Fiorentina.

I contatti sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità importanti e, soprattutto, i contatti per definire meglio questa operazione.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Juventus ha individuato in Odriozola l’obiettivo principale di calciomercato e la trattativa con il Real Madrid è davvero a buon punto.

Mercato: la Juventus vuole subito Odriozola

La Juventus è pronta a riportare in Italia Odriozola già durante il calciomercato invernale. Bisogna dire che i bianconeri ci avevano pensato già in estate, ma alla fine il terzino ha preferito non lasciare la Spagna e provare a giocare le proprie carte con Ancelotti.

Ora la situazione è completamente cambiata e un tentativo ci sarà anche se non sarà per nulla semplice convincere il calciatore considerando anche il campionato difficile. Ma alla fine anche per lui questa potrebbe essere la giusta occasione per rilanciarsi dopo una prima stagione davvero molto difficile.

Ultime Odriozola: l’offerta della Juventus

La Juventus per arrivare ad Odriozola durante il calciomercato invernale è pronta a mettere sul piatto una offerta di prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. Il Real Madrid è pronto a dire di sì e dare il via libera alla cessione.

Ora la palla, come detto, passa direttamente al giocatore che dovrà decidere se sposare o no il progetto Juventus per rilanciarsi dopo una prima parte di stagione difficile.

Odriozola
Ecco l’offerta della Juventus per Odriozola © Lapresse
Impostazioni privacy