Comprano Schick per 60 milioni: colpo a gennaio per un top club

Patrick Schick può essere il grande colpo per il calciomercato di un top club. La sua avventura al Bayer Leverkusen sembra essere agli sgoccioli, dopo il mondiale c’è una nuova destinazione per l’attaccante che già ha giocato in Italia.

schick muscoli foto LaPresse
L’attaccante ceco Schick può andare in una big europea – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Calciomercato, Schick in una big

Ha trovato i gol e la maturazione, può ora far bene anche in un grande club. L’ambizione è tanta, soprattutto quando si sta riprendendo un treno che sembrava perso per brillare ed essere l’idolo dei tifosi.

Il calciomercato invernale darà una grande chance a Schick in un top club, dopo aver già militato nelle squadre italiane. Lanciato dalla Sampdoria, è stato… per qualche giorno anche un calciatore della Juventus, con tanto di visite mediche non superate. Per poi passare alla Roma, croce e delizia dei giallorossi che hanno spesso invocato ai quaranta milioni spesi per averlo.

Un top club lo avrà a gennaio

Il passato è in archivio, il presente e il futuro prendono spazio. Schick ha trovato la sua dimensione ideale in Germania, al Bayer Leverkusen ha fatto cose davvero importarti. Prolifico all’inverosimile nella scorsa stagione, anche in questa annata sta dimostrando di poter ambire a ben altro, rispetto ai rossoneri tedeschi.

Un top club come il Manchester ora potrebbe prendere Schick, nel calciomercato ci sarà un blitz. Lo prospetta il Mirror, che ha messo l’attaccante ceco come uno degli obiettivi fondamentali di Ten Hag in vista di gennaio.

Schick al Manchester, beffate le italiane

Lo United deve recuperare decisamente terreno, sia in Premier League che nel rapporto con i tifosi. Troppi i casi che stanno facendo capolinea, uno su tutti è quello di Cristiano Ronaldo. Dopo il mondiale, ci sarà una svolta offensiva e Ten Hag vuole un partner ideale per Antony.

Schick al Manchester nel calciomercato è un’idea concreta, il Bayer chiede 60 milioni di euro. Cifra non impossibile per gli inglesi, che potrebbero finanziare l’operazione dando i saluti a CR7. Puntando così su un calciatore sicuramente meno importante, ma anche meno esigente e più desideroso di aiutare concretamente il collettivo.

schick foto LaPresse
Patrik Schick in un top club nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy