Calciomercato: colpo Tonali, si chiude con uno scambio

Il Milan è chiamato alle sirene di calciomercato per Sandro Tonali. Il centrocampista piace molto ad una squadra, pronta a mettere sul piatto uno scambio. Ora la palla passa in mano direttamente ai rossoneri che dovranno comunque chiudere la porta a qualsiasi offerta.

Tonali Milan
Sandro Tonali è finito nel mirino di una big: proposto uno scambio © Lapresse

Mercato: stanno prendendo Tonali, ecco con chi firma

Le prestazioni di Sandro Tonali non sono passare assolutamente inosservate ed una big avrebbe messo il centrocampista nel mirino in vista del calciomercato e sarebbe pronta a mettere in campo uno scambio. Naturalmente non si tratta di una trattativa molto semplice per diversi motivi, ma un tentativo il club lo farà nella speranza di poter strappare il sì del calciatore.

Molto dipenderà anche dal Milan. I rossoneri ci puntano molto sul calciatore e diciamo che per il momento non ci sono motivi di una separazione.

Ma, secondo quanto riferito dall’Express, il Liverpool durante il calciomercato estivo potrebbe fare un’offerta includendo il cartellino di Keita per Tonali.

Liverpool su Tonali: assalto in estate

Il Liverpool è pronto a fare un tentativo per Tonali durante il calciomercato estivo. Come ben sappiamo, il centrocampista del Milan piace molto a Klopp e il club inglese per avere il giocatore è disposto a mettere sul piatto una proposta economica più il cartellino di Keita.

Si tratta comunque di una proposta importante e non semplice da rifiutare, ma il Milan non sembra assolutamente intenzionato a privarsi del proprio giocatore e quindi proerà a chiudere la porta. Anche se non sarà un compito facile per diversi motivi.

Ultime Tonali: lui non spingerà per la cessione

Nonostante l’interesse del Liverpool, Sandro Tonali non spingerà assolutamente per la cessione durante il calciomercato estivo. Il centrocampista è molto legato ai colori rossoneri e da qui l’ipotesi di continuare a vita con la squadra che tifa da bambino.

Naturalmente molto dipenderà dall’offerta e dai bisogni economici dello stesso Milan. Vedremo cosa succederà, ma l’interesse del Liverpool è reale e un tentativo sarà fatto dagli inglesi.

Tonali
Tonali non sembra intenzionato a lasciare il Milan in estate © Lapresse