Inter: infortunio Brozovic, l’annuncio di Inzaghi

L’Inter passa il turno in Champions League ed ora deve iniziare a recuperare tutti gli infortunati tra cui Brozovic. E proprio sul croato Simone Inzaghi ha dato un annuncio importante nel post partita della sfida contro il Viktoria Plzen. Eccole parole del tecnico nerazzurro.

Brozovic
Inzaghi ha parlato dell’infortunio di Brozovic: le sue dichiarazioni © Lapresse

Inter: infortunio Brozovic, le parole di Inzaghi

In casa Inter continua a tenere banco l’infortunio di Marcelo Brozovic. La qualificazione ottenuta in Champions League è sicuramente un passo importante per i nerazzurri, ma ora la testa è rivolta al campionato e il tecnico nerazzurro spiega di poter avere tutti il prima possibile a disposizione per consentire di avere maggiori scelte.

E nel post partita della sfida contro il Viktoria Plzen si è parlato proprio delle condizioni del croato e del suo possibile rientro in campo.

Inzaghi si è soffermato sull’infortunio di Brozovic: “A giorni speriamo di averlo nuovamente a disposizione. Giovando sempre ho bisogno di cambiare e quindi avere tutti a disposizione è un aiuto importante“.

Inzaghi: “Siamo andati oltre le aspettative”

Inzaghi nel post partita di Inter-Viktoria Plzen non ha parlato solamente dell’infortunio di Brozovic. “La qualificazione la speravamo – ha detto riportato da FcInterNewssiamo andati oltre le aspettative e il merito è sicuramente dei calciatori“.

Abbiamo raggiunto il primo traguardo stagionale – ha aggiunto – e per farlo dovevamo compiere qualcosa di straordinario. Siamo cresciuti partita dopo partita e le partite contro il Barcellona ci hanno permesso di aumentare la nostra autostima. Siamo davvero molto contenti per tutto il mondo nerazzurro“.

Inzaghi su Calhanoglu: “Un grandissimo giocatore”

Inzaghi ha parlato anche di Calhanoglu, uno che dopo l’infortunio di Brozovic si è preso la squadra in mano: “E’ un giocatore di qualità e quantità. L’anno scorso lo avevo messo qualche volta in questo ruolo e quando giocava mezzala voleva molto spesso la palla sui piedi. Ha dato grande disponibilità e sta crescendo partita dopo partita. Asllani? Non l’ho dimenticato. Anche lui ci sta dando una grande mano in questa parte di stagione“.

Inzaghi
Simone Inzaghi ha esaltato le qualità di Calhanoglu, forse uno dei migliori nelle ultime giornate © Lapresse
Impostazioni privacy