Juventus, nuovo problema per Agnelli: cosa sta accadendo a Torino

Torino sembra essere diventata la città dei misteri calcistici per Agnelli e la Juventus, sta succedendo un po’ di tutto. In particolare, è il caso delle plusvalenze che rischia di procurare ulteriori allarmi per una situazione davvero intricata.

agnelli foto LaPresse
Andrea Agnelli, un altro problema per la Juventus in corso – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calcio e bilancio, che problema a Torino

È una situazione che nessun presidente si augura. Ovvero, quella di essere eliminata dal massimo obiettivo stagionale e, allo stesso tempo, di vedere i conti contestati con il mirino puntato su quanto fatto in passato. Andrea Agnelli non vive giorni tranquilli nella Juventus, il presidente è nel mirino della critica e non è solo uno il problema da analizzare.

I bianconeri sono sempre nel caos, tecnico, societario e anche a livello finanziario. In particolare, emergono ulteriori dettagli che fanno capire come tutti i problemi non saranno risolti nel breve-medio termine. La proprietà rimane suo malgrado protagonista.

Juve nel caos, cosa sta accadendo

La Repubblica riporta oggi un caso tutto particolare. Ovvero, il messaggio che l’ex capitano Giorgio Chellini avrebbe mandato ai suoi compagni in chat su whatsapp. Nel testo, Chiellini tranquilla la Juventus sulle intenzioni del presidente Agnelli, scrivendo di firmare una scrittura a garanzia e di non parlare con la stampa, in quanto il giorno dopo sarebbe uscito un altro tipo di comunicato per tranquillizzare la borsa.

Tutto ciò è da verificare in dettaglio, andrà visto quanto la versione ufficiale data la società si discosti dai fatti. Si getta un’ombra di alone su una vicenda che avrà altri passaggi, la Juventus è accusata di falso in bilancio.

Juventus, Agnelli è nel mirino

Ricordiamo come il Gip abbia rigettato la richiesta di arresti domiciliari per Andrea Agnelli, presidente della Juventus, il problema rimane sempre ed è preoccupante. La Juve avrebbe utilizzato sistemi già messi in pratica da altri club? Il caso delle plusvalenze rischia di far scoppiare un nuovo scandalo, andando a fondo potrebbe non essere solamente la società bianconera ad avere qualche “mistero” nei bilanci almeno per le ultime stagioni.

Intanto, la Curva Sud con un post su Facebook ha nuovamente contestato il presidente bianconero. Contestate le ultime mosse, non solo sportive, ma anche di “etichetta” per non parlare dei prezzi dello Stadium, ormai diventati un lusso per pochi.

agnelli stadium foto LaPresse
Stadium vuoto, altro problema per Andrea Agnelli alla Juventus – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy