Inter-Sampdoria: infortunio last minute, niente convocazione

Manca sempre meno ormai a Inter-Sampdoria e non arrivano buone notizie per un tecnico: un giocatore non è stato convocato per un infortunio muscolare. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti i controlli del caso per capire meglio i tempi di recupero dall’infortunio.

Quagliarella infortunio
Un giocatore salterà Inter-Sampdoria per un infortunio © Lapresse

Inter-Sampdoria: infortunio last minute, salta la sfida

Brutte notizie per un tecnico a poche ore da Inter-Sampdoria: un giocatore si è fermato per infortunio e non sarà in campo a San Siro. Il suo nome, infatti, non risulta tra i convocati e solamente nelle prossime ore capiremo meglio i tempi di recupero. Per il momento sappiamo solo che non sarà a disposizione.

Non una buona notizia vista l’importanza di questa sfida. Una partita che rappresenta un crocevia della stagione e soprattutto potrebbe indirizzare il campionato.

Per la sfida contro l’Inter la Sampdoria non potrà contare sull’infortunato Quagliarella. Non una buona notizia per Stankovic che ha sempre puntato sul capitano dei doriani.

Infortunio Quagliarella: le sue condizioni

L’infortunio potrebbe portare Quagliarella a terminare in anticipo il 2022. Mancano ormai due settimane alla sosta per il Mondiale e diciamo che difficilmente potrà recuperare dal risentimento muscolare in tempo.

Naturalmente molto dipenderà dai controlli che saranno fatti nelle prossime settimane. Sicuramente la speranza è quella di poter contare sul calciatore il prima possibile visti i diversi impegni in programma, ma le sensazioni non sono assolutamente positive. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno i risultati medici. Una cosa è certa: Quagliarella non sarà a disposizione per la Sampdoria nella sfida contro l’Inter proprio per questo infortunio muscolare.

Ultime Sampdoria: Stankovic ritorna a ‘San Siro’

L’infortunio di Quagliarella complica un po’ i piani di Stankovic per questa sfida non come le altre per lui. Il rapporto con i nerazzurri è molto forte e per il serbo non sarà semplice entrare in quello stadio che gli ha regalato molte soddisfazioni.

Naturalmente per 90 minuti poi sarà avversario e sicuramente affrontare la sfida senza il proprio capitano è una tegola non indifferente per i doriani.

Stankovic
Stankovic pronto a ritornare a San Siro: una sfida non banale per lui © Lapresse