Serie A: svolta per una società, arrivano gli americani

Possibile svolta per una società di Serie A. Gli americani sono fortemente interessati ad un club e presto presenteranno una proposta importante. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine ci sarà questo passo indietro da parte del presidente.

Serie A Inter
Un club di Serie A potrebbe presto finire nelle mani degli americani © Lapresse

Serie A: possibile svolta per una società, arrivano gli americani

Un club di Serie A ben presto potrebbe finire nelle mani degli americani. L’interesse c’è e nelle prossime settimane capiremo se il tutto si potrà concretizzare oppure alla fine ci sarà un passo indietro considerando anche il fatto che il momento economico non è dei più semplici e non sempre fare una scommessa può essere positivo.

Secondo quanto riferito da Reuters, due soggetti americani sarebbero intenzionato ad approdare nel nostro campionato, ma non si tratta di un compito semplice.

Le società americane, infatti, sarebbero interessate all’Inter, ma per il momento Zhang non pensa alla vendita della società nerazzurra nonostante i tifosi non siano pienamente d’accordo con questa intenzione.

Ultime Inter: gli americani ci pensano

Gli americani hanno messo nelle proprie intenzioni quella di provare ad acquistare l’Inter nelle prossime settimane. Per il momento si tratta solamente delle indiscrezioni, ma sicuramente in futuro ci aspettiamo delle notizie molto importanti sul destino del club nerazzurro.

La speranza dei tifosi, come detto, è quella di poter il prima possibile avere una nuova proprietà per cercare di poter ambire a traguardi ancora più importanti anche dal punto di vista internazionale. Ma la strada non è semplice e vedremo se in questo caso ci saranno delle importanti novità.

Futuro Inter: Zhang non ha intenzione di cedere

Sicuramente Zhang non sembra essere intenzionato a vendere l’Inter e questo rende complicato un passaggio ad uno dei due soggetti americani. Vedremo cosa succederà in futuro e solamente nelle prossime settimane avremo delle novità sul futuro della proprietà nerazzurra.

Il destino è ancora da scrivere e nel giro di poco tempo ci attendiamo delle news molto importanti anche sul futuro dell’Inter e sulla volontà di Zhang.

Zhang
Zhang non ha intenzione di cedere l’Inter © Lapresse
Impostazioni privacy