Lecce-Juve, un big va ko: lo annuncia Allegri

Lecce-Juve si giocherà con la conta dei disponibili, è storia ormai vecchia per Allegri che registra ko quotidiani. In particolare, mancheranno pezzi fondamentali per l’organico bianconero in un match nemmeno tanto facile da affrontare.

bonucci e vlahovic foto LaPresse
Bonucci e Vlahovic, big in crisi nella squadra bianconera – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Allegri ha gli uomini contati

L’emergenza per i bianconeri continua ad aumentare. In particolare, gli undici dell’organico titolare cambiano in continuazione, non dando modo di portare a un po’ di continuità. È questa un po’ la grande problematica bianconera, mai con una rosa continua e sempre con i cerotti.

Allegri ha parlato del pre match di Lecce-Juve, registrando anche i ko per questa importante sfida. Al “Via del mare” non sarà una gara facile, i bianconeri troveranno un ambiente molto caldo che potrebbe essere un ulteriore stimolo.

Lecce-Juve, mancano in due

La conferenza del tecnico bianconero, riportata da J Tv, è il momento giusto per fare il punto della situazione. Il mister sa di giocarsi tutto in queste cinque gare che mancano alla pausa del mondiale, quanto meno vuole giocarsi una permanenza in panchina sino a fine stagione.

Allegri per Lecce-Juve ha confermato il ko di Dusan Vlahovic. Il fastidio agli adduttori lo terrà fuori per l’incontro in terra pugliese, il centravanti serbo uscito anzi tempo contro il Benfica sarà indisponibile e non figurerà tra i convocati. Anche Locatelli è out, ma per altri motivi.

Ko Vlahovic, Locatelli out: è emergenza

Il mister ha quindi espresso le preoccupazioni per quanto riguarda l’organico. Vlahovic è ko per Lecce-Juve, Locatelli è out per motivi personali: Allegri ha spiegato così le assenze per l’incontro di domani pomeriggio. Alle ore 18 l’incontro contro i pugliesi sarà un’altra prova decisiva per i bianconeri, in cui tutti sono sott’esame.

La curiosità che rimane sarà per la reazione della squadra dopo l’eliminazione dalla Champions League, nonché l’eventuale impatto dei giovani anche in campionato. Lo scorcio di gara contro il Benfica ha portato le attenzioni su Soulè e Iling, calciatori che meriterebbero senza dubbio un maggior minutaggio. O che potrebbero ottenerlo data la lista sempre lunga degli indisponibili.

locatelli a terra foto LaPresse
Lecce-Juve, ko per Dusan Vlahovic e Manuel Locatelli fuori per motivi personali – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy