Lazio: furia Sarri, duro sfogo in diretta tv

Maurizio Sarri nel post partita di Lazio-Salernitana si sfoga in diretta tv: il tecnico biancoceleste non ci sta e attacca duramente l’arbitraggio. Ecco le parole del tecnico biancoceleste rilasciare ai microfoni di Dazn subito dopo il flop interno contro i campani.

Sarri sfogo
Mauruzio Sarri si è sfogato nel post partita di Lazio-Salernitana © Lapresse

Lazio-Salernitana: il duro sfogo nel post partita di Sarri

Questa volta Sarri non ci sta e si sfoga ai microfoni di Dazn nel post partita di Lazio-Salernitana. Il tecnico biancoceleste ha criticato duramente l’arbitraggio e diciamo che le sue parole, come spesso quelle di Mourinho, sono destinate a fare rumore e non è detto che in futuro lo stesso allenatore decida di tornare su questo argomento.

Tema centrale della discussione l’ammonizione a Milinkovic-Savic. Il serbo era diffidato e da qui il giallo gli costerà il derby.

Non è che sia un cartellino generoso – ha detto Sarri riportato da LaLaziosiamonoiil fallo non c’era. Sergej ha giocato la palla e non l’avversario. Se ti dico quello che penso mi danno sei mesi di squalifica“.

Sarri: “L’arbitro ha sbagliato”

Sarri nel post partita di Lazio-Salernitana non ha utilizzato parole molto dolci nei confronti dell’arbitro: “Non ha contribuito a tenere la partita serena, ma si deve avere la forza di riuscire a superare solito. La partita è cambiata dopo il gol dell’1-1″.

Ora però dobbiamo avere la forza di ripartire – ha aggiunto il tecnico biancoceleste – bisogna strappare la qualificazione in Olanda e solo dopo penseremo al derby“. Idee chiare, quindi, per Sarri che vuole prima andare avanti in Europa League e poi si inizia a pensare alla sfida di campionato.

Ultime Lazio: derby senza Immobile e Milinkovic

La partita Lazio-Salernitana rischia di condizionare Sarri e il derby. L’assenza di Immobile è sicuramente molto importante ed ora si aggiunge anche Milinkovic-Savic. Due stop che rischiano di complicare molto le sorti della sfida.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte dello stesso tecnico biancoceleste. La speranza è sicuramente quella di non avere altri contrattempi per poter sfruttare tutte le armi a disposizione.

Sarri
Sarri dovrà affrontare il derby senza Immobile e Milinkovic © Lapresse
Impostazioni privacy