Juventus: nuovo infortunio, rientra nel 2023

Brutte notizie in casa Juventus: un nuovo infortunio complica i piani di Massimiliano Allegri. Il calciatore si è fermato proprio in queste ultime ore e lo vedremo in campo molto probabilmente solo nel 2023. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni fisiche.

Pogba infortunio
Nuovo stop in casa Juventus: rientra solo nel 2023 © Lapresse

Juventus: ancora un infortunio, ritorna nel 2023

Non c’è pace per la Juventus in chiave infortuni. Un giocatore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si è fermato proprio nelle ultime ore e per lui il ritorno in campo è previsto solamente nel 2023. Una brutta notizia per Massimiliano Allegri che sperava di poter contare su di lui almeno per queste ultime partite di campionato.

Ma la fortuna non sembra assolutamente girare in casa bianconera e da qui le assenze continuano ad esserci.

Per Pogba un nuovo infortunio muscolare e questo lo costringerà ai box per almeno una decina di giorni. Un problema fisico che non ci voleva considerando la necessità di svuotare l’infermeria.

Infortunio Pogba: addio ritorno in campo a novembre

L’infortunio muscolare di Pogba lo costringerà quasi certamente a rientrare in campo direttamente nel 2023. Allegri sperava di poterlo convocare almeno per una partita di novembre, ma il recupero è stato pieno di intoppi e da qui l’indisponibilità più lunga del previsto.

Ora sicuramente il tempo per rientrare in forma ed aiutare la Juve c’è. Il francese, insieme a Chiesa, sarà uno dei rinforzi più importanti di gennaio per i bianconeri. L’obiettivo, quindi, deve essere quello di riuscire a portare a casa il massimo in queste partite per poi poter contare su una rosa completa.

Ultime Pogba: niente Mondiale

L’ennesimo infortunio costringerà Pogba a dire addio al Mondiale. Sembra essere improbabile una sua convocazione senza nemmeno un minuto in campo. Una brutta notizia per il calciatore che puntava molto sulla rassegna iridata, ma una buona per la Juventus.

Ci sarà sicuramente più tempo per recuperare e rientrare in forma. Magari queste settimane gli consentiranno anche di trovare quella condizione e minutaggio per fare il suo esordio dal 1′ già a gennaio.

Pogba
Pogba quasi certamente salterà il Mondiale: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy