Svolta in panchina: esonero deciso, arriva Iachini

Possibile svolta per una panchina: Beppe Iachini è il prescelto dal presidente. I contatti sono in corso e si attende solamente l’esonero per entrare nel vivo della trattativa con il tecnico. L’obiettivo è quello di rilanciare il prima possibile la squadra dopo un periodo non facile.

Iachini Venezia
Iachini potrebbe presto ritornare in panchina © Lapresse

Esonero deciso: arriva Iachini, annuncio imminente

Beppe Iachini nelle prossime ore potrebbe nuovamente tornare in panchina. Un club, infatti, ha ormai deciso di esonerare il tecnico ed affidarsi all’esperienza dell’ex Parma e Palermo per dare una svolta ad una stagione non sicuramente semplice. I contatti sono in corso e presto ci potrebbe essere una accelerata.

Come riportato da calciomercato.com, è lui la prima scelta e si attende solamente l’esonero del tecnico per iniziare a capire la fattibilità di questa operazione.

Il Venezia ha scelto Iachini per il post Javorcic. I contatti sono in corso e presto ci attendiamo delle novità importanti considerando anche il weekend sempre più vicino.

Panchina Venezia: Javorcic verso l’esonero, Iachini in pole position

L’esonero di Javorcic sembra essere ormai certo e il Venezia spera di riportare Iachini in panchina per dare una svolta a questa stagione. Troppo pochi i 9 punti conquistati in 11 giornate per i lagunari. Il penultimo posto in classifica preoccupa e l’ex Mantova non sembra aver dato quel cambio di passo che serviva per arrivare a traguardi importanti.

Da qui l’ipotesi esonero e la decisione di affidarsi a Iachini. Il tecnico, però, non ha ancora sciolto i suoi dubbi e per questo motivo bisognerà aspettare qualche ora prima di avere un quadro più chiaro.

Ultime Venezia: Soncin l’alternativa a Iachini

Iachini è il nome in pole position per la panchina del Venezia in caso di esonero di Javorcic, ma il club lagunare valuta anche altri profili. In caso di no del tecnico marchigiano, la scelta potrebbe ricadere direttamente su Andrea Soncin, che lo scorso anno si è seduto proprio su questa panchina.

Sono in corso tutti i ragionamenti del caso e i dubbi dovrebbero essere sciolti in davvero poco tempo.

Soncin
Soncin è l’altro profilo valutato dal Venezia in caso di esonero di Javorcic © Lapresse
Impostazioni privacy