Futuro Lukaku: tutto deciso, dove giocherà nel 2023

Il futuro di Romelu Lukaku in vista del calciomercato estivo sembra essere ormai deciso. Il belga è in prestito all’Inter e il suo destino continua ad essere incerto anche perché i diversi problemi fisici hanno messo in dubbio una permanenza in nerazzurro. Ecco cosa sappiamo e le ipotesi sulla prossima squadra del belga.

Lukaku Inter
Il futuro di Lukaku sembra deciso: le ultime © Lapresse

Calciomercato: futuro Lukaku, ecco le ultime

Il futuro di Romelu Lukaku in vista del calciomercato estivo continua ad essere ricco di dubbi e di incertezze. La volontà del calciatore sembra essere chiara, ma per il momento nessuna decisione è ancora stata presa e molto dipenderà anche dalle garanzie fisiche che lo stesso calciatore darà nei prossimi mesi.

Sicuramente i contatti entreranno nel vivo a breve considerando che ancora tutto può succedere e da parte di due squadre c’è voglia e intenzione di arrivare ad un accordo in breve tempo.

Secondo quanto riferito da Evening Standard, Inter e Chelsea hanno già un accordo per il prestito, ma la volontà dei Blues è diversa.

Mercato: il Chelsea vuole cedere Lukaku a titolo definitivo

Romelu Lukaku è pronto a tornare all’Inter durante il prossimo calciomercato estivo, ma resta da capire la formula. Vi abbiamo parlato di un accordo per il prestito, ma da parte del Chelsea c’è voglia di un addio a titolo definitivo e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Sicuramente non sarà per nulla semplice arrivare ad un accordo per il trasferimento e l’ipotesi è sempre quella di un addio in prestito. Ma attenzione all’inserimento di altri club.

Ultime Lukaku: la volontà del calciatore

Inutile dire che Lukaku ha voglia di restare all’Inter anche durante il prossimo calciomercato estivo, ma attenzione ad altri club. La Juventus, infatti, è una delle possibili pretendenti soprattutto in caso di arrivo di Antonio Conte in panchina.

Naturalmente molto dipenderà dai nerazzurri e dal Chelsea. I Blues insistono per una cessione a titolo definitivo, ma tutto può succedere e vedremo cosa accadrà in futuro.

Lukaku
Su Lukaku potrebbe inserirsi la Juventus in caso di presenza di Conte in panchina © Lapresse
Impostazioni privacy