Rottura tra società e ds: addio deciso, dalla Spagna sono sicuri

E’ rottura tra la società e ds. Il direttore sportivo ha ormai deciso di abbandonare il club e si lavora per la nuova destinazione. Dalla Spagna sono ormai certi di questa separazione e mancherebbe solamente l’annuncio. Andiamo a vedere i dettagli e cosa potrebbe succedere in futuro.

Monchi Siviglia
Un ds rompe con la società: ecco cosa sappiamo © Lapresse

Calciomercato: il ds rompe con la società, annuncio in arrivo

E’ rottura tra un direttore sportivo e un club. A sorpresa i rapporti sono ormai ai ferri corti e dalla Spagna ipotizzano un possibile addio già in estate. Naturalmente la società proverà fino all’ultimo a ricucire lo strappo, ma la strada è in salita visto che un presidente ha già messo gli occhi su di lui.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se cambierà la situazione oppure alla fine le strade si separeranno.

Secondo quanto riferito da ficherio.com, Monchi è pronto a dire addio al Siviglia e sposare il progetto del Chelsea visto che Boehly lo vuole in Inghilterra.

Mercato: Monchi-Siviglia, matrimonio ai ferri corti

Le strade di Monchi e del Siviglia potrebbero separarsi durante il prossimo calciomercato estivo. Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, l’ex Roma è considerato uno dei responsabili di questo fallimento e da qui l’ipotesi di una possibile separazione al termine di questa stagione.

Vedremo cosa succederà e se il Siviglia riuscirà a ricucire il rapporto. Ma Monchi alla fine potrebbe decidere di dire definitivamente addio al club andaluso ed iniziare una nuova avventura. Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali e ci attendiamo a breve delle novità importanti.

Ultime Monchi: il Chelsea lo vuole

In caso di addio al Siviglia, Monchi potrebbe decidere di accettare la proposta del Chelsea. La proprietà del club inglese lo ha individuato come profilo principale da mettere in società e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Inoltre non possiamo escludere neanche l’inserimento di altri club considerando anche il fatto che il lavoro di Monchi è molto apprezzato a livello internazionale.

Monchi
Monchi è finito nel mirino del Chelsea © Lapresse