Serie A: esonero a sorpresa, già scelto il sostituto

L’avventura di un tecnico di Serie A potrebbe essere arrivata al capolinea: il club sta ragionando sull’esonero e sul sostituto. Resta da capire se lo scossone ci sarà prima o dopo la sosta. Ma su questo, come sempre succede, l’ultima parola spetterà al campo.

Serie A
Possibile nuovo esonero in Serie A nei prossimi giorni: cosa sappiamo © Lapresse

Serie A: esonero a sorpresa, le ultime

In Serie A i prossimi giorni potrebbero vedere nuovamente l’esonero di un tecnico. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, infatti, la società non è assolutamente soddisfatta del proprio tecnico e starebbe ragionando sulla possibilità di effettuare un cambio in panchina per dare una scossa definitiva.

Resta da capire se questa rivoluzione sarà fatta prima o dopo il Mondiale. Per il momento nessun dubbio è sciolto e sono in corso tutte le valutazioni del caso anche per trovare il giusto compromesso.

Ma il Verona potrebbe esonerare Bocchetti già dopo la sfida contro il Monza e accogliere magari il sostituto in vista delle ultime due partite dell’anno.

Verona: Bocchetti a rischio, decisivo il Monza

Il Monza si candida ad essere decisivo per il futuro di Bocchetti sulla panchina del Verona. La società non è assolutamente soddisfatta dei risultati e spera in un cambio di rotta per cercare di uscire il prima possibile dalla zona rossa anche perché davanti nessuno ha intenzione di fermarsi.

Una sconfitta con i brianzoli potrebbe complicare molto il destino degli scaligeri e da qui l’idea di dare una scossa magari con un nuovo esonero. Resta da capire se il tecnico avrà la possibilità di dimostrare il suo valore prima della sosta.

Panchina Verona: Diego Lopez il favorito per la successione

Diego Lopez è sicuramente il grande favorito per sedersi sulla panchina del Verona in caso di esonero di Bocchetti. Ricordiamo che in passato ci sono stati già contatti, ma poi problemi di staff hanno portato gli scaligeri a scegliere l’ex difensore.

Ora il tecnico uruguaiano potrebbe ritornare in ballo soprattutto in caso di rottura con Bocchetti. Le prossime settimane saranno decisive per avere un quadro migliore della situazione.

Diego Lopez
Diego Lopez è il favorito per la panchina del Verona © Lapresse
Impostazioni privacy