Superlega: cambia tutto, c’è l’annuncio a sorpresa

La Superlega ritorna sulle pagine dei giornali e nelle prossime settimane potrebbe cambiare tutto. In queste ultime ore, infatti, è arrivato un annuncio importante e vedremo cosa succederà in futuro. Si tratta di un passaggio fondamentale anche per il futuro del calcio internazionale.

Superlega novità
Cambia tutto per la Superlega: ecco l’ultima importante novità © Lapresse

Superlega: cambia tutto, cosa sta succedendo

La sosta per i Mondiali si avvicina e si ritorna a parlare di Superlega. In queste ultime ore è arrivato un annuncio che potrebbe cambiare davvero tutto. Parole molto importanti e che aprono a scenari fino a questo momento mai realmente presi in considerazione anche perché si tratta di una vicenda da sempre contrastata dalla Uefa.

Ora, però, la situazione sembra cambiare e c’è stata una apertura che potrebbe rivoluzione il calcio internazionale.

La UEFA ha accettato il nostro invito al dialogo – ha detto il Ceo Bernd Reichart riportato calciomercato.com – sarò a Nyon la prossima settimana per parlare dell’argomento. Questo è anche ciò che intendo per dialogo”.

Reichart: “E’ un buon segno per tutti i club”

L’apertura improvvisa della Uefa alla Superlega è destinata a cambiare molto anche in chiave delle competizioni internazionali. Lo stesso Reichart ha ribadito che “magari non saremo d’accordo su tutto, ma è un buon segno per i due club che potrebbero ancora esitare in questo momento o addirittura temere le sanzioni”.

L’impegno della Uefa affinché sia possibile un dialogo aperto sul futuro del calcio – ha aggiunto il numero uno della competizione – è sicuramente un segnale positivo“. Ora vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se su questo tema ci saranno delle novità.

Ultime Superlega: la partita è ancora aperta

La partita della Superlega è ancora aperta e a questo punto sarà decisa nelle prossime settimane. Sicuramente la posizione della Uefa ha un po’ sorpreso tutti e vedremo se alla fine si riuscirà a raggiungere un accordo per provare ad avere una nuova competizione internazionale.

Sicuramente la strada è in salita, ma ora ci sono delle novità mai prese in considerazione in passato.

Superlega
La partita della Superlega è ancora aperta: tutto si deciderà la prossima settimana © Lapresse
Impostazioni privacy