Ataalnta, comprano subito Malinovskyi: è fatta, giocherà in Champions

Nel calciomercato invernale uno dei primi movimenti sarà quello legato a Ruslan Malinovskyi, che dall’Atalanta andrà in una big da Champions. Il calciatore ucraino sembra ormai deciso e convinto a lasciare i bergamaschi dopo stagioni importanti.

Malinovskyi - foto LaPresse
Ruslan Malinovskyi sta lasciando il campionato italiano – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, un top club per Malinovskyi

Arrivati ormai alla pausa per i mondiali, i calciatori esclusi dalla competizione cominceranno a muovere le trattative. Soprattutto quando si tratta di gente con grande gamba che vuole andare via a tutti i costi.

Ruslan Malinovskyi è uno dei pezzi forti nel calciomercato, vuole un club da Champions e lascerà l’Atalanta. Il rapporto con Gasperini non è felice e le uscite social della moglie – che avvengono con frequenza – sottolineano il malumore del calciatore, che vuole una nuova sfida e lottare anche per ben altri obiettivi.

L’ucraino sceglie una big in Champions

Quando è sceso in campo ha dato il suo contributo, basti pensare che nella probabile gara d’addio contro il Milan andò in rete, congelando così ogni trattativa. Ora però la musica è diversa, c’è una nuova Atalanta che si poggia su Lookman e per l’ucraino lo spazio è ridotto.

Malinovskyi punta la Champions, dall’Atalanta al Tottenham sarebbe la soluzione ideale per lui nel calciomercato. Secondo Tutto Atalanta rimane in piedi questa opzione, seguono poi quelle del Marsiglia e di altri club inglesi. Se fosse per la volontà esclusiva del calciatore ucraino, raggiungerebbe subito Conte.

Malinovskyi-Tottenham, trattativa in corso

Non è solo il trequartista, ma anche il club che preferirebbe questa operazione. Gli Spurs hanno già comprato Romero nei tempi recenti e possono fare un altro acquisto, ma c’è da capire quanto possa valere il suo cartellino.

Gli ultimi mesi lo hanno un po’ ridimensionato, nel calciomercato Malinovskyi a 29 anni sa di avere un ultimo treno per la Champions, ma l’Atalanta vuole almeno 25-30 milioni di euro. Quotazione alta, che potrebbe essere limata con qualche bonus. Dal suo canto, il Tottenham arrivato primo nel suo girone di coppa può concedersi un lusso: Antonio Conte preme per il suo arrivo, sarà accontentato dopo il mondiale.

Ruslan Malinovskyi - foto LaPresse
Ruslan Malinovskyi, nel calciomercato ora cambia big e vola in Premier League – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy