Napoli, Spalletti su Kvaratskhelia: “Vi spiego la sua assenza”

Il Napoli vince in casa dell’Atalanta, ma a preoccupare è l’infortunio di Kvaratskhelia. E nel post partita della partita di Bergamo Spalletti analizza le condizioni del suo giocatore. La speranza naturalmente è quella di recuperarlo il prima possibile.

Kvaratskhelia
Luciano Spalletti ha parlato anche dell’infortunio di Kvaratskhelia 

Napoli-Atalanta: le dichiarazioni di Spalletti nel post partita

Prova di forza del Napoli in casa Atalanta, ma i tifosi sono preoccupati per l’infortunio di Kvaratskhelia. Il georgiano ha saltato questa trasferta per un problema fisico ‘improvviso’ e le condizioni mettono in ansia tutti i supporters dei campani. Per questo motivo nel post partita della sfida di Bergamo Luciano Spalletti si è soffermato sulle condizioni del suo giocatore.

Il tecnico ha preferito entrare nei dettagli della mancata convocazione e spiegare nei dettagli cosa lo ha portato a tenerlo a casa.

Le parole di Spalletti su Kvaratskhelia nel post partita di Napoli-Atalanta sono molto chiare e soprattutto chiariscono tutti i dubbi. Ecco cosa ha detto.

Spalletti: “Kvaratskhelia? Ecco perché non l’ho convocato”

Al termine di Atalanta-Napoli Luciano Spalletti si è soffermato su Kvartskhelia: “Ha un dolore alla schiena. Dopo dei giorni andati bene, ieri non era così e quindi abbiamo preferito non rischiarlo. Ne abbiamo altri ed era giusto che riposasse“.

Si tratta di un messaggio molto importante anche per il resto della squadra – ha aggiunto il tecnico dei partenopei, riportato dal sito di Alfredo Pedullà – si va avanti con 20 e 22 giocatori, non come uno solo“. Un chiaro messaggio da parte di Spalletti anche al resto della squadra. Tutti sono importanti, ma nessuno indispensabile. E la squadra in questo momento sta rispondendo bene.

Ultime Osimhen, Spalletti evidenzia un problema

Luciano Spalletti nel post partita di Atalanta-Napoli non ha parlato solamente di Kvaratskhelia. Il tecnico dei partenopei ha parlato anche di Osimhen: “Ha questa vampate di sostanza, forza e velocità, ma ogni tanto deve interpretare le azioni in cui gli arrivano certi palloni. Forse era un po’ stanco, ma ha fatto quello che doveva fare. Quando hanno messo i quinti più alti, era da solo e sicuramente può fare molto meglio di quanto abbiamo visto“.

Anche in questo caso un chiaro messaggio al calciatore e al resto della squadra. Spalletti vuole sempre il massimo.

Spalletti
Spalletti ha parlato anche di Osimhen © Lapresse
Impostazioni privacy