Juventus: infortunio Vlahovic, l’annuncio di Allegri

In casa Juventus continua a tenere banco l’infortunio di Dusan Vlahovic anche in vista della partita contro l’Inter. E proprio sull’attaccante serbo si è soffermato Massimiliano Allegri nella consueta conferenza stampa di vigilia. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero.

Vlahovic
Novità importantissime sull’infortunio di Vlahovic, le parole di Allegri © Lapresse

Juventus: infortunio Vlahovic, le parole di Allegri

Juventus-Inter è ormai davvero vicina e in casa bianconera continua a tenere banco la situazione dell’infortunio di Dusan Vlahovic. Il serbo è reduce da un infortunio e la speranza dei tifosi è quella di vederlo in campo il prima possibile anche se, a differenza di quanto si poteva immaginare in un primo momento, non è per nulla certo.

E proprio le condizioni del giocatore serbo sono state al centro della conferenza stampa di vigilia di Massimiliano Allegri.

L’unico dubbio è Vlahovic – ha detto il tecnico bianconero riportato da tuttomercatoweb.comperché ancora non sta benissimo. Vedremo domani mattina e poi deciderà“. Quindi la presenza del serbo non è scontata come ci si poteva immaginare.

Ultime Juventus: Vlahovic preoccupa, ecco cosa sappiamo

L’infortunio di Vlahovic sembra preoccupare molto la Juventus. Il serbo non sembra aver recuperato pienamente dall’infortunio e, di conseguenza, sembra essere molto difficile vederlo in campo contro l’Inter. La speranza naturalmente è quella di averlo in panchina nella sfida di domenica, ma non è da escludere una decisione precauzionale di lasciarlo fuori per non rischiare una ricaduta.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se alla fine si riuscirà ad essere in campo in questo big match. Naturalmente si tratta di una presenza molto importante per cercare di dare una svolta alla stagione.

Juve-Inter: spazio a Milik e Miretti?

L’infortunio di Vlahovic naturalmente potrebbe complicare un po’ anche i piani di Massiliano Allegri. Visto che Kean non sembra essere recuperabile e Di Maria non in grado di poter giocare dal 1′, crescono le chance di vedere Miretti insieme a Milik anche se le scelte saranno fatte solo a ridosso del match.

Si tratta di una partita molto importante e lo stesso Allegri spera di poter avere quasi tutti i giocatori a disposizione per sognare in grande.

Impostazioni privacy