Calciomercato, Zaha arriva gratis in Serie A: colpo di una big italiana

Wilfried Zaha è pronto ad arrivare gratis, un colpo top nel calciomercato per una big in Serie A. L’attaccante del Crystal Palace può essere un’occasione importante per dare imprevedibilità all’attacco, con una squadra che più di tutte cerca il grande affare.

Zaha del Crystal Palace foto LaPresse
Wilfried Zaha prossimo colpo in Serie A nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Zaha in Italia

Sono tanti i nomi che si propongono nelle prossime sessioni del mercato. Gente con un ottimo profilo, pronta ad arrivare nel nostro campionato per trovare il definitivo salto di qualità. Attaccanti quindi che vogliono imporsi a suon di gol e meglio ancora se arriveranno senza pagare un euro di cartellino.

Zaha ha puntato la Serie A, il calciomercato in Italia porta una big su di lui. Una trattativa che sta partendo per averlo nel 2023 senza spender nulla e trovarsi così con un grande attaccante a disposizione.

Una big lo avrà a costo zero

Una freccia in più che abbia velocità, corsa e dribbling. Quanto fatto vedere da Zaha testimonia la bontà dell’investimento, sul quale far leva prossimamente. Il Crystal Palace registrerà la sua partenza, troppa è l’ambizione legittima del ragazzo di vestire una maglia più prestigiosa e lottare per il titolo in campionato, piuttosto che per la salvezza.

Secondo Tutto Juve, Wilfried Saha è seguito dai bianconeri nel calciomercato, che lo porterebbero in Serie A. Un affare con vista 2023, quando scadrà il contratto e potrà arrivare a giocare nel torneo italiano senza esborsi per la dirigenza piemontese.

Zaha-Juve, ivoriano verso la Serie A

L’ivoriano arriverebbe a completare una rosa che lì davanti sarà cambiata ancora una volta. Zaha alla Juve sarebbe il sostituto ideale di Angel Di Maria nel calciomercato, un altro esterno di grande qualità ma con meno anni sul groppone e probabilmente maggior voglia di spendersi per la causa.

Il colpo potrebbe essere importante, a patto di muoversi in anticipo poiché ci sono diversi club della Premier League ancora in agguato su di lui. La dirigenza bianconera punta a chiuder l’accordo già prossimamente, portando così un talento di assoluto livello nel nostro campionato. Probabile anche un tentativo per averlo sin da gennaio, ma dovrà partire necessariamente qualcuno in rosa.

zaha vs liverpool foto laPresse
Wilfried Zaha contro il Liverpool – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy