Roma, c’è un problema Belotti: cosa accade con Mourinho

Andrea Belotti può essere ora un problema per la Roma di Josè Mourinho. L’attaccante giallorosso è arrivato da svincolato e la piazza non sembra al momento pienamente soddisfatta dal suo apporto alla causa. Una condizione che rischia ora di essere destabilizzante per tutti.

Belotti in panchina foto LaPresse
Andrea Belotti, attaccante della Roma con qualche problema – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Roma, c’è un caso Belotti

Una situazione che rischia di diventare sempre più pesante. La Roma va incontro al derby con qualche caso da risolvere quanto prima, proprio per non avere problemi futuri. Uno di questi riguarda la via del gol, che arriva troppo per corrente alternata.

Non c’è il grande bomber, un po’ per le pause di Abraham in zona gol, un po’ anche per il mancato rodaggio. Come nel caso di Andrea Belotti, che diventa un problema tattico per Mourinho e per la Roma da dover risolvere.  I tifosi ora vogliono un cambio di passo.

L’attaccante è ora un problema

Come sottolineato nelle trasmissioni sportive di Rai Sport, i giallorossi andranno a giocare il derby domenica cercando di dare la carica a tutti gli effetti. I tifosi vogliono vedere la carica di tutto l’ambiente e aver giocatori che siano grintosi ma allo stesso tempo efficaci.

La Roma al momento ha un problema con Belotti, che non rende per come previsto da Mourinho. Anzi, la sostituzione subita in Europa League ha fatto capire come non c’è ancora l’amalgama con la squadra: vale la pena avere un gallo a mezzo servizio?

Mourinho deve fare migliorare Belotti

I dubbi della platea giallorossa sono così da analizzare anche in vista delle prossime settimane. Tre gare e poi il mondiale, passando poi per il calciomercato: Belotti si gioca così un posto nella Roma di Mourinho.

Nel suo score ci sono cinque presenze e due gol in Europa League, ma anche nove presenze senza timbrare il cartellino in Serie A. Il tecnico portoghese è stato chiaro con i suoi centravanti: serve trovare la via del gol e dare un maggior apporto qualitativo sotto porta. Se sarà il derby a sbloccarlo in campionato, Belotti potrebbe diventare il nuovo idolo giallorosso.

Belotti in campo foto LaPresse
Andrea Belotti deve sbloccarsi per la Roma e per Mourinho – calciomercatotv.it – foto LaPresse