Calciomercato: Isco in Serie A, arriva a gennaio

L’avventura di Isco al Siviglia potrebbe essere ormai arrivata al capolinea e la Serie A è pronta ad approfittarne durante il prossimo calciomercato. Un club è sicuramente il grande favorito, ma attenzione all’inserimento di un’altra squadra vogliosa di rinforzarsi a gennaio.

Isco Roma
Isco potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato invernale © Lapresse

Mercato: Isco in Serie A, ecco con chi firma

Isco e il Siviglia potrebbero separarsi durante il calciomercato invernale. Fortemente voluto da Lopetegui, lo spagnolo non sta convincendo Sampaoli e, secondo quanto riferito da fichajes.net, il club andaluso sarebbe disposto a lasciarlo partire direttamente nelle prossime settimane senza aspettare la fine della stagione.

Un’occasione da non perdere soprattutto per alcune squadre di Serie A. Stiamo parlando di un calciatore molto forte e di qualità. Questo significa che potrebbe essere il giocatore giusto per cambiare passo nella seconda parte di stagione.

E siamo certi che la Roma potrebbe decidere di fare un nuovo pensiero a Isco per la sessione invernale di calciomercato.

Roma: Isco potrebbe diventare un nuovo obiettivo

Isco è pronto a diventare nuovamente un obiettivo della Roma in vista del calciomercato di gennaio. I giallorossi, come ben sappiamo, hanno provato in estate a strappare il sì dello spagnolo, ma alla fine la chiamata del Siviglia ha cambiato le carte in tavola e la firma è arrivata con gli andalusi.

Ora, però, la situazione sembra essere cambiata ancora una volta e i giallorossi sono pronti anche a tornare in pole position. Molto dipenderà dalla volontà del calciatore e dalle uscite che faranno i giallorossi. Ma non possiamo escludere nulla almeno fino alle prossime settimane.

Ultime Isco: attenzione a Juventus e Inter

La Juventus e l’Inter potrebbero entrare in corsa per Isco durante il calciomercato invernale. In particolare i bianconeri sono al lavoro per rivoluzionare la squadra e lo spagnolo potrebbe essere il nuovo rinforzo per iniziare un nuovo ciclo e naturalmente convincere i grandi a firmare per la squadra.

I nerazzurri sono un po’ più indietro, ma tutto può ancora succedere e molto dipenderà dalle prossime settimane.

Isco
La Juventus e l’Inter potrebbero decidere di inserirsi nella corsa a Isco © Lapresse