Milan: doppia tegola, saltano la Cremonese

In casa Milan è tempo di fare la conta degli indisponibili in vista della sfida contro la Cremonese: Pioli deve fare i conti sicuramente con una doppia tegola. Entrambi i giocatori non saranno a disposizione dei rossoneri e dovrà inventarsi qualcosa considerando anche gli altri infortunati.

Milan
Il Milan dovrà rinunciare a due pedine fondamentali contro la Cremonese © Lapresse

Milan: doppia tegola, out contro la Cremonese

In casa Milan si inizia a pensare alla Cremonese e la lista degli indisponibili per Pioli si allunga. In questo finale di anno il tecnico rossonero difficilmente riuscirà ad avere a disposizione l’intera rosa e già due giocatori salteranno la sfida contro i lombardi. Non una buona notizia considerando anche l’importanza di non lasciare punti per strada.

Toccherà direttamente al tecnico rossonero trovare le giuste misure e anche i sostituti ideali per raggiungere i traguardi prefissati ad inizio stagione.

Il Milan si presenterà contro la Cremonese senza gli squalificati Hernandez e Giroud, una doppia assenza molto importante e che rischia di complicare un po’ la vita ai rossoneri.

Ultime Milan: spazio a Origi e Ballo-Touré

Le assenze di Giroud ed Hernandez in Cremonese-Milan porterà Pioli a puntare tutto su Origi e Ballo-Touré. Si tratta di due giocatori che hanno dimostrato, almeno in Serie A, di poter essere in grado di ottenere risultati importanti.

Naturalmente per loro è la grande occasione anche di scalare un po’ di gerarchie e dimostrare di dare garanzie. Il mercato, infatti, è ormai alle porte e sbagliare questo appuntamento potrebbe significare davvero aprire le porte ad una cessione. E da qui la volontà di fare bene.

Milan: a Cremona non si può sbagliare

Il Milan va a Cremona con l’intento di non sbagliare nonostante, come detto, ci saranno indisponibili importanti come Hernandez e Giroud. I rossoneri hanno sei punti da recuperare dal Napoli e diciamo che ogni minimo errore potrebbe rappresentare un favore ai partenopei.

I grigiorossi sulla carta sono sicuramente un avversario molto abbordabile, ma mai sottovalutarlo considerando anche il fatto che gli uomini di Alvini sono alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Pioli
Pioli sa di non poter sbagliare contro la Cremonese © Lapresse