Inter, comprano Skriniar: crisi con Inzaghi, subito in un’altra big

Venti di crisi per Milan Skriniar, l’Inter e Inzaghi possono ora ovviare alla cessione già nel prossimo calciomercato. C’è in particolare un top club che punta in questo spiraglio, le voci sul rinnovo potrebbero essere spazzate via all’improvviso.

applausi skriniar foto LaPresse
Milan Skriniar, c’è un top club pronto per gennaio – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, c’è l’addio di Skriniar

Cinque sconfitte in cinque partite d’alta classifica. L’Inter non sta giocando una stagione memorabile in Serie A, mentre in Champions si è qualificata facendo fuori il Barcellona e attendendo il Porto. La differenza sta in tanti dettagli, dai punti in meno alle scelte del tecnico che sono criticate.

In particolare, la gara contro la Juve ha fatto preoccupare i tifosi. In prospettiva calciomercato, quanto visto all’Inter tra Inzaghi e Skriniar non lascia tranquilli. La sostituzione allo Stadium, avvenuta dopo l’ammonizione, non è stata digerita dal calciatore. I tifosi si sono chiesti se il cambio non abbia nascosto poi altro, segnalato anche dalle telecamere a bordo campo con sguardi di disappunto.

Inter, la situazione sul centrale

La scadenza contrattuale rimane il primo grande punto. Marotta ha parlato del suo rinnovo, spiegando come ci sarà un incontro nella prossima settimana ma la fiducia sta venendo ormai meno. Ora, però, le cose sembrano essere un po’ cambiate, considerando come tra qualche giorno ci sarà una pausa che porterà a una decisione finale.

Per questo motivo, nel calciomercato il Barcellona vuole fare il blitz per avere Skriniar dall’Inter, non più imprescindibile per Inzaghi. Secondo gli spagnoli di Sport, questa è una mossa decisiva per gennaio: un centrale per rilanciare Xavi e togliere anche qualche problema ai nerazzurri.

Inzaghi sacrifica Skriniar, andrà al Barcellona

Un rinnovo multi milionario senza un’eventuale prossima partecipazione alla Champions League non è fattibile. Lo sa bene la società nerazzurra che, pur rimanendo sotto la gestione Zhang, di certo non ha migliorato in maniera radicale i suoi conti.

Skriniar ceduto subito nel calciomercato può essere una soluzione per l’Inter, Inzaghi si adatterebbe con Acerbi, e magari con Ndicka nel prossimo futuro. il Barcellona si spingerebbe nell’offrire una decina di milioni d’euro per raggiungere il suo obiettivo in mezzo alla difesa.

Skriniar a Torino foto LaPresse
Calciomercato, Skriniar non è inamovibile per l’Inter di Inzaghi – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy