Bomba dalla Spagna: prendono Leao, destinazione a sorpresa

Rafael Leao continua ad essere uno dei pezzi pregiati della sessione di calciomercato soprattutto senza rinnovo con il Milan. E una big sarebbe pronta ad approfittare di questa situazione per regalarsi un grande colpo. Ecco cosa dicono dalla Spagna.

Leao Real
Leao è finito nel mirino di una big: le ultime © Lapresse

Calciomercato: colpo Leao, arriva in estate

Il calciomercato estivo potrebbe vedere sempre più protagonista Rafael Leao soprattutto se non ci sarà il tanto atteso rinnovo con il Milan. Non è un mistero che i rossoneri stanno tentando in tutti i modi di allungare il contratto in scadenza nel 2024, ma fino a questo momento non c’è l’accordo. Sicuramente i contatti proseguiranno anche in futuro per arrivare alla fumata bianca.

Ma senza intesa, a differenza di quanto avvenuto in passato, i rossoneri difficilmente arriveranno a scadenza e quindi inizieranno a pensare ad una cessione.

E, secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid starebbe ragionando sulla possibilità di regalare Rafael Leao ad Ancelotti durante il prossimo calciomercato estivo.

Mercato: il Real Madrid interessato a Leao

Il Real Madrid è fortemente interessato a Leao per il calciomercato estivo e guarda con molta attenzione a cosa succede in casa Milan. Diciamo che per il momento non ci sono stati realmente contatti considerando anche che i rossoneri non hanno nessuna intenzione di mollare la presa.

Diciamo che le prossime settimane saranno fondamentali per capire meglio le possibilità di un prolungamento del contratto con i rossoneri. In caso di fumata nera, gli spagnoli sono pronti a tornare all’attacco per cercare di strappare il sì al calcatore e magari regalarsi un grande colpo.

Ultime Leao: sono diverse le squadre interessate

Naturalmente il Real Madrid non è l’unica squadra interessata a Leao e durante il calciomercato estivo si potrebbe apre una vera e propria asta. L’ultima parola spetterà al Milan considerando che il contratto è in scadenza nel 2024.

Ma, come detto in precedenza, senza rinnovo i rossoneri saranno d’accordo sul far partire il calciatore e magari con quei soldi regalarsi un altro grande campione per raggiungere i propri obiettivi.

Leao
Sono diverse le squadre interessate a Leao: cosa sappiamo © Lapresse
Impostazioni privacy