Colpo Depay, giocherà in Serie A: una big lo avrà dopo il mondiale

Memphis Depay è l’attaccante che presto potrebbe arrivare in Serie A nel calciomercato invernale, il Barcellona lo sta congedando definitivamente. La punta olandese non ha lasciato grandi ricordi in blaugrana, l’approdo in Italia sarà utile per non perdere la forma.

Depay - foto LaPresse
Calciomercato, la Serie A nel mirino dell’olandese Depay – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Depay vuole una nuova big

Una storia che torna prepotentemente di moda, potrebbe essere davvero la volta buona. Se in estate i margini per la trattativa si erano allargati improvvisamente, ora c’è la buona possibilità di avere un nuovo attaccante nel nostro torneo.

Il calciomercato riporta Memphis Depay in quota Serie A, l’addio al Barcellona sembra evidente. Una big po’ approfittare della situazione e di ciò che è accaduto recentemente in Spagna, la scelta dell’olandese ha fatto decisamente discutere e fatto un po’ riflettere Xavi.

La Serie A lo avrà dopo il Qatar

Il tecnico blaugrana sta scaricando l’attaccante, così come la società che è stanca dei continui tira e molla dell’olandese. L’ultimo, come riportato da Fichajes.com, riguarda la sua disponibilità data all’Olanda per il Qatar, con il club spagnolo che ha dovuto accontentare forzatamente il calciatore, mettendolo già a disposizione della sua selezione.

Ciò non è piaciuto ai tifosi, il calciomercato riporta per questo Depay a interessi verso la Serie A, la Juve può essere la big giusta. Era stato in ballottaggio con Milik qualche mese fa, a gennaio potrebbero addirittura giocare insieme.

Depay-Juve, le ultime sull’affare

Il bandolo della matassa si potrà trovare. L’ipotesi juventina non decade, proprio perché il calciatore olandese è stato spesso seguito dai vertici bianconeri. Da quando nell’estate 2020 Depay con il Lione ha eliminato Cristiano Ronaldo e company, per la precisione.

La Juve è la big che in Serie A punta maggiormente su Memphis Depay, come rinforzo nel calciomercato per il campionato e l’Europa League. Dovrà essere un’operazione sostenibile, un prestito con diritto di riscatto o meglio ancora uno scambio che possa accontentare tutte le parti. Data l’abbondanza nel reparto centrale, il Barcellona potrebbe chiedere uno tra Rabiot e McKennie: il francese potrebbe rinnovare, l’americano invece partire in direzione Liga.

depay presentazione foto LaPresse
Finito l’amore tra Barcellona e Depay, l’olandese verso la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy