Svolta Osimhen, può lasciare Napoli: nuova big per l’attaccante

Le ottime prestazioni di Victor Osimhen al Napoli lo hanno rilanciato in quota calciomercato, c’è un top club che lo punta come grande obiettivo. il bomber nigeriano potrebbe essere attratto da una nuova avventura, diventando così il protagonista del rilancio per una squadra estera.

osimhen premiato  foto LaPresse
Victor Osimhen, punta di peso nel Napoli di Spalletti – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Osimhen è il pezzo pregiato

Il periodo d’oro del centravanti nigeriano non è mistero. La Serie A ha ritrovato dopo l’infortunio un calciatore dalle qualità straordinarie e non sono solamente i tifosi campani a goderselo. Victor Osimhen è la punta che il Napoli mette in vetrina, i top club nel calciomercato possono fare follie per lui.

Una sorta di corsa all’oro, anche perché – in caso di cessione – sicuramente ADL punterà su un assegno corposo, di quelli che potrebbero ricostruire praticamente una squadra. Giuntoli, dal canto suo, è ben attento, c’è una squadra che pressa per avere subito il calciatore nigeriano.

Un top club lo vuole dal Napoli

Le prestazioni dell’attaccante spingono verso la piena maturazione. In effetti, la sensazione è che proprio in questa stagione stia raggiungendo il suo massimale, se ne sono accorti i tifosi. Ieri, pur non andando in gol, è stato al solito prezioso, ha conquistato il rigore che poi Lozano ha trasformato ed ha sempre dato il 100% su ogni pallone.

Nel calciomercato, come da fonte Manchester Evening, è lo United che punta Osimhen, volendolo soffiare al Napoli. È lui il grande prescelto per rilanciare la squadra di Ten Hag, una trattativa che fa impensierire e non poco i supporter azzurri.

Osimhen al Manchester United, le ultime

Il Napoli è lanciato verso lo scudetto, le dieci vittorie consecutive in Serie A non possono essere inquadrate come episodi sporadici. Lo sa bene Spalletti, che predica calma, ma anche i calciatori si rendono conto di poter costruire qualcosa di importante.

Osimhen è la punta di diamante del Napoli, nel calciomercato il Manchester dovrà essere davvero convincente per averlo. Sarà molto difficile un trasferimento per il mese di gennaio, dopo il mondiale potrebbero muoversi altri attaccanti. Probabilmente a giugno il discorso sarà maggiormente approfondito.

Napoli-Empoli 2-0 foto LaPresse
Osimhen sempre prezioso nel Napoli, che è in vetta alla Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy