Juve, stanno comprando Bremer: blitz di un top club per averlo

La Juve nel calciomercato può perdere Gelson Bremer, a sorpresa può partire proprio il difensore ex granata. Un top club lo ha puntato e potrebbe essere davvero transitoria la sua permanenza nella Torino bianconera per una trattativa che fa decisamente discutere.

Gelson Bremer, nel calciomercato c’è chi può strapparlo alla Juve – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Bremer seguito dalle big

Dopo un periodo iniziale di rodaggio, sembra aver ingranato la marcia. La migliore gara della stagione non ha caso è stata giocata contro l’Inter, quando ha potuto prendere gli avversari marcandoli come ai tempi del Torino, pressandoli senza fiato.

Gelson Bremer è un difensore già big, che interessa i top club nel calciomercato e la Juve teme di perderlo. Entra così in una speciale lista di campioni da prendere a tutti i costi e fa entrare in ansia già i tifosi bianconeri, affezionati al leader difensivo.

Un top club pressa la Juve

In assenza di Bonucci, è il brasiliano a guidare la difesa di Allegri. Con tutte le sciagure sportive in corso, i bianconeri sono la difesa meno perforata del calciomercato e andranno a Verona anche per difendere questo curioso primato.

Il calciomercato però tormenta Bremer, secondo Tutto Juve il Psg si è fiondato sul centrale. Una situazione che rischia di far saltare il banco, ricordando come sia stato pagato 42 milioni al Torino e potrebbe essere venduto anche al doppio, dopo il mondiale che giocherà con il Brasile in Qatar.

Bremer al Psg, le ultime

C’è da allarmarsi? Sì e no, i tifosi bianconeri possono valutare i pro e i contro. Guardando seccamente al bilancio, vendere al doppio Bremer sarebbe l’affare clamoroso maturato dopo un anno, ma i sostenitori non sono di certo addetti alle vendite.

Interessa il piano sportivo, quello che il Psg può organizzare per avere Bremer dalla Juve nel calciomercato. Probabilmente se ne riparlerebbe a giugno, i margini per una trattativa in inverno sarebbero molto confusionari proprio per i francesi, che non hanno totalmente abbandonato la pista Skriniar dall’Inter. Di certo, il nome di Bremer garantirebbe sostanza e qualità, dopo De Ligt un altro difensore sta avendo sempre più interesse.

bremer rovesciata foto lapresse
Bremer migliore in campo in Juve-Inter domenica – calciomercatotv.it – foto LaPresse