Real Madrid: addio Ancelotti, il sostituto arriva dall’Italia

A sorpresa il Real Madrid potrebbe dire addio a Carlo Ancelotti e il sostituto potrebbe arrivare direttamente dall’Italia. Perez ha individuato il profilo giusto per affidare la panchina e nelle prossime settimane si potrebbero aprire i contatti. Ecco tutto quello che sappiamo.

Mourinho Real
Il Real Madrid potrebbe puntare su uno degli allenatori della nostra Serie A © Lapresse

Real Madrid: addio Ancelotti, già scelto il sostituto

Le strade del Real Madrid e di Carlo Ancelotti potrebbero separarsi al termine di questa stagione. Il futuro del tecnico emiliano, nonostante un contratto non in scadenza e la volontà di proseguire questa esperienza, non è certo e già si parla di un sostituto sulla panchina del club spagnolo.

I prossimi mesi in questo senso saranno fondamentale, ma i vertici del club spagnolo hanno le idee chiare sul suo futuro e presto ci attendiamo delle novità molto importanti.

Secondo quanto riferito da La Repubblica, il Real Madrid potrebbe decidere di puntare tutto su Mourinho in caso di rottura con Ancelotti. Vedremo cosa succederà in futuro.

Roma: Mourinho verso l’addio al termine della stagione

Mourinho e la Roma potrebbero dirsi addio al termine della stagione. Inutile dire che le due parti, nonostante la stima reciproca, non si amano anche a causa di diverse prestazioni non all’altezza e in casa giallorossa si inizia davvero a ragionare sul fatto di cambiare strategia e allenatore.

Il portoghese, come già fatto in passato, non avrebbe nessun problema a fare un passo indietro anche convinto di poter trovare panchina subito. E il Real Madrid si candida ad essere l’opzione più probabile considerando anche l’ottimo rapporto che c’è con Perez.

Ultime Roma: i nomi per il post Mourinho

I nomi per il post Mourinho in casa Roma naturalmente sono diversi e il principale favorito arriva proprio dal Real Madrid. Inutile dire che i giallorossi potrebbero fare un tentativo per capire la possibilità di arrivare ad Ancelotti.

Naturalmente si valutano anche i profili di Allegri e Conte. Senza dimenticare quella soluzione romantica che li avvicinerebbe ai tifosi: naturalmente stiamo parlando del ritorno di Daniele De Rossi.

Ancelotti
Ancelotti tra i possibili sostituti di Mou alla Roma © Lapresse
Impostazioni privacy