Svolta CR7: deciso il suo futuro, arriva l’ammissione

Possibile svolta sul futuro di Cristiano Ronaldo e l’ammissione sarebbe arrivata direttamente dal calciatore. Ecco quanto anticipato da L’Equipe. Una rivelazione che potrebbe davvero cambiare in vista del prossimo futuro. Tutte le ultime notizie sul futuro del portoghese.

CR7
Deciso il futuro di CR7: le ultime sul portoghese © Lapresse

Calciomercato: svolta Cristiano Ronaldo, ecco dove giocherà

Cristiano Ronaldo è pronto a cambiare squadra durante il calciomercato invernale e in queste ultime ore si apre la strada ad una possibile nuova destinazione. Come riportato da L’Equipe, in una biografia il giocatore del Manchester United ha ammesso un suo desiderio sul suo futuro e presto ci potrebbero essere delle importanti novità.

Il giocatore continua a lavorare per trovare la soluzione migliore sul suo futuro e presto ci saranno delle news fondamentali anche per capire la sua destinazione.

Cristiano Ronaldo non ha assolutamente chiuso la porta ad un suo approdo al Paris Saint-Germain durante il calciomercato invernale.

Mercato: Ronaldo apre al PSG

L’apertura di un passaggio di Cristiano Ronaldo al PSG è arrivata attraverso una biografia. “La porta è aperta – si legge in questa parte del libro – io potrei riempire lo stadio solamente con la presenza dei portoghesi in quelli città. Sarebbe davvero fantastico giocare davanti a 50mila lusitani“.

Dichiarazioni che aprono ad uno scenario sicuramente fino a questo momento mai realmente presa in considerazione. La strada non è assolutamente semplice e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Ronaldo è pronto a vestire la maglia parigina, ma non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare ad un accordo anche per questioni economiche.

Ultime Ronaldo: le possibili destinazioni

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere anche in vista del calciomercato invernale. Il portoghese spera di poter lasciare il Manchester United per iniziare una nuova esperienza e ci aspettiamo dei contatti con le big.

Il PSG sembra essere una possibilità remota, ma non da escludere definitivamente considerando anche il fatto che stiamo parlando di una big e di una volontà da parte del calciatore di provare a vestire una maglia importante come quella parigina.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è pronto a cambiare squadra a gennaio © Lapresse