Calciomercato, Ilic primo colpo a gennaio: una big lo compra dal Verona

Ivan Ilic torna un nome caldo nel calciomercato, una big vuole chiudere subito con il Verona… anche prima del mondiale. Il calciatore serbo è tra i 26 convocati che andranno in Qatar e potrebbe mettersi in mostra davanti agli occhi di tutto il mondo.

Ivan Ilic foto LaPresse
Ilic è l’osservato speciale per gli scaligeri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Ilic seguito dai top club

Può essere davvero un colpo importante, proprio nel momento in cui le voci su di lui sembravano un po’ scemate. Ivan Ilic è un regista ideale per una big, che nel calciomercato si affretta per averlo dal Verona. Il tutto avviene sia per esigenze di campo, ma anche per evitare possibili aste.

Ilic non è seguito solo in Italia, ma anche in Bundesliga e Premier. Il mondiale della Serbia, che sembra quasi una succursale del nostro torneo, potrebbe lanciare verso un’alta platea il centrocampista scaligero e complicare così un affare che sembrerebbe in dirittura d’arrivo.

Una big lo vuole comprare subito

Il centrocampista è seguito da tempo, è un elemento che può dare molto in mezzo al campo. Il suo sinistro è ideale per lanciare in verticale ma anche per risolvere i match più rognosi. In più, il 21enne sembra molto più maturo della sua età, la scuola del Manchester City è rimasta scolpita.

Secondo Gazzetta, la Lazio può avere Ilic già a gennaio nel calciomercato dal Verona per supplire alle richieste di Sarri. Che ha più centrocampisti in rosa, rispetto alla scorsa stagione, ma non sembrano essere ideale per il suo gioco e per il suo palleggio.

Ilic-Lazio, le ultime sulla trattativa

Il serbo attende novità, sarebbe per lui stimolante andare da Sarri e dal compagno di Nazionale, Sergej Milinkovic Savic. C’è di più, Ilic sarebbe il prossimo affare sull’asse Lazio-Verona nel calciomercato, dopo quelli di Casale e Cancellieri.

Molto dipenderà anche dalle intenzioni degli scaligeri, ma la cessione del serbo non sarebbe ostacolata, soprattutto guardando la classifica attuale. Un eventuale nuovo ko contro lo Spezia di Gotti avrebbe per l’ambiente quasi un aspetto della resa, portando così a velocizzare la trattativa, che potrebbe chiudersi per una decina di milioni di euro.

Ilic contro Lazio foto LaPresse
Ilic del Verona contro la Lazio, big in pole nel calciomercato per averlo – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy