Napoli: Spalletti non ci sta, duro sfogo nel post partita

Luciano Spalletti nel post partita di Napoli-Udinese sferra un duro attacco alla Lega per l’organizzazione di questo campionato. Parole che sembrano confermare un pensiero unico da parte di tutti i club e sicuramente in futuro ci sarà una organizzazione diversa da questa.

Spalletti Napoli
Le parole di Luciano Spalletti su questo campionato molto intenso © Lapresse

Napoli-Udinese, le dichiarazioni di Spalletti nel post partita

Nel post partita di Napoli-Udinese Luciano Spalletti ha affrontato diversi argomenti e tra questo anche una prima parte di campionato molto intensa. Il tecnico dei partenopei non le ha mandate a dire e diciamo che le sue parole hanno fatto rumore e, soprattutto, sono destinate ad aprire ad una riflessione in futuro.

Come ben sappiamo il Mondiale ha costretto a cambiare il calendario, ma è stato molto impegnativo e diciamo che forse poteva essere strutturato in modo diverso anche per evitare tutto questo stress.

La sosta per noi è fondamentale – ha detto Spalletti in conferenza stampa riportato da tuttomercatoweb.coml’andamento del campionato in questa maniera è un tritacervelli e spesso si mette in pericolo la salute dei calciatori“.

Spalletti su Mario Rui: “Ci ha dato maggiore qualità”

Non solo campionato, Spalletti ha parlato anche della prestazione del suo Napoli e di Mario Rui: “Il cambio di Olivera è stato tecnico. Bisogna avere maggiore qualità e sapevo che il portoghese me l’avrebbe data“.

Da parte del tecnico partenopeo, quindi, un elogio al suo terzino, ma anche un invito al nuovo arrivato di aumentare la qualità. Si tratta di un passaggio fondamentale anche in ottica futura e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane considerando anche la sosta.

Ultime Napoli: ripartenza fondamentale per dare un segnale al campionato

Il Napoli è pronto a ripartire e possiamo dire che per gli uomini di Spalletti gennaio è fondamentale in chiave campionato. Servono dei risultati contro Inter e Juventus per dire che sono i grandi favoriti per lo Scudetto.

Ora sicuramente il riposo consentirà di ricaricare le pile, ma presto si dovrà ripartire e l’obiettivo non deve cambiare: serve proseguire così per sognare lo Scudetto.

Spalletti
Il Napoli di Luciano Spalletti sogna in grande © Lapresse
Impostazioni privacy