Milan: colpo dal Chelsea, arriva a gennaio

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa di Stefano Pioli e durante il calciomercato invernale un colpo potrebbe arrivare dal Chelsea. Il club sta ragionando su questa possibilità, ma prima deve sfoltire la rosa e sono pronte già due uscite.

Ziyech Milan
Il Milan a gennaio potrebbe pescare dal Chelsea © Lapresse

Milan: colpo dal Chelsea, contatti in corso

Il Milan è pronto a rinforzare la rosa durante il calciomercato invernale ed uno dei colpi potrebbe arrivare direttamente dal Chelsea. I contatti sono in corso e nelle prossime settimane si capirà se l’operazione sarà fattibile oppure no. La speranza da parte dei rossoneri è sicuramente quella i arrivare alla fumata bianca.

Si tratterebbe di un rinforzo importante per cercare di ricucire lo strappo che si è creato con il Napoli in questa prima parte di stagione.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan non ha assolutamente mollato l’obiettivo Ziyech ed è pronto ad affondare il colpo a gennaio.

Calciomercato: Ziyech al Milan, prima due uscite

L’arrivo di Ziyech al Milan durante il calciomercato invernale è strettamente legato a due uscite. Maldini e Massara nelle prossime settimane dovranno iniziare i lavori per sfoltire la rosa e poi potranno iniziare ad avviare dei contatti con il club inglese per capire la fattibilità dell’operazione.

I nomi in partenza sono Ballo-Touré e Adli. Il primo potrebbe finire in Francia (da valutare la formula ndr). Il secondo dovrebbe rimanere in Italia. Il Milan ci punta e vuole farlo crescere in Serie A per poi ritrovarlo nella migliore forma e condizione possibile il prossimo anno.

Ultime Milan: Ziyech perché de Keteleare non ha convinto

Il possibile arrivo di Ziyech al Milan nel prossimo calciomercato è strettamente legato a un de Keteleare che non ha convinto. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei rossoneri, ma la strada sembra essere ormai segnata e un tentativo Maldini e Massara con il Chelsea lo faranno.

Stiamo parlando di un calciatore sicuramente molto importante e che potrebbe far fare ai rossoneri un salto di qualità non indifferente.

Ziyech
Il Milan su Ziyech perché de Keteleare non ha convinto © Lapresse
Impostazioni privacy