Calciomercato: Juve o Roma, Zaha ha deciso

Wilfried Zaha è conteso sul calciomercato da Juventus e Roma. L’attaccante, in scadenza con il Crystal Palace, ha le idee chiare sul suo futuro e aspetterà i prossimi mesi prima di fare la sua scelta definitiva. Ma i due club italiani sembrano avere un vantaggio sulle altre.

Zaha Serie A
Zaha è uno degli obiettivi di calciomercato di Juventus e Roma: la sua decisione © Lapresse

Mercato: Zaha tra Roma e Juventus

Possibile duello di calciomercato tra Roma e Juventus per Wilfried Zaha. L’attaccante in scadenza con il Crystal Palace piace molto ad entrambi i club e si sta lavorando per portarlo in Italia. Le idee da parte del calciatore sono molto chiare e quasi certamente una decisione sarà presa nelle prossime settimane.

Avendo un contratto in scadenza, Zaha ha tutta la possibilità di scegliere la soluzione migliore per lui e proprio su questa ci sono delle riflessioni in corso.

Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, la Juventus potrebbe essere in vantaggio in questa sfida di calciomercato con la Roma solo in caso di Champions League.

Futuro Zaha: le squadre interessate al giocatore

Juventus e Roma sembrano essere leggermente in vantaggio in questa sfida di calciomercato, ma attenzione anche al Barcellona e ai club inglesi che potrebbero sbaragliare la concorrenza e regalarsi un calciatore sicuramente molto importante per il reparto offensivo.

Naturalmente il grande pericolo per le due italiane è rappresentato da una possibile offerta immediata. A gennaio, infatti, nessuno dei due club di Serie A dovrebbe presentare una proposta e da qui la concorrenza potrebbe decidere di anticipare l’acquisto per sorprendere le rivali. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso.

Ultime Zaha: la volontà del calciatore

In caso di acquisto durante il calciomercato estivo, la volontà di Zaha sarà fondamentale anche per Juventus e Roma. Diciamo che per il momento il calciatore non ha deciso se lasciare la Premier League e si è preso del tempo per ragionare anche sulle squadre interessate e sul piazzamento in campionato.

Un ruolo importante lo avrà sicuramente il posizionamento in campionato e la possibilità di giocare la Champions League.

Zaha
La volontà di Zaha sarà fondamentale in questo trasferimento © Lapresse
Impostazioni privacy