Roma, nuovi guai per Mourinho: Olimpico rovente con il tecnico

È un clima di fuoco quello della Roma, con il tecnico Josè Mourinho a mostrare nuovo nervosismo. La gara contro il Torino è stata frustante per molti tifosi, l’impegno dei giallorossi a corrente alternata non è stato apprezzato dall’esigente pubblico dell’Olimpico.

mourinho cupo foto LaPresse
Josè Mourinho cupo, la Roma del tecnico è in crisi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Roma, Mourinho è una furia

La Serie A si congeda nel suo ultimo turno del 2022 con tanti casi che faranno discutere. Uno fra questi è senza dubbio quello che sta maturando in casa giallorossa dove la crisi è sempre più amplificata. La prestazione dei padroni di casa è stata confusionaria, il pubblico ha fischiato e ne ha avuto ragione.

La Roma e il tecnico Josè Mourinho sono stati così contestati, l’Olimpico comincia a manifestare dissenso. Il tutto nonostante ci sia stato anche il beneplacito dei tifosi sul caso Karsdorp, i supporter hanno dato ragione alla società per quanto successo mercoledì. Il tecnico invece oggi ha rincarato la dose.

Mourinho in crisi con i giallorossi

Come riportato da Radio1, i giallorossi sono stati contestati e questa non è una buona notizia per il mister. Josè Mourinho è stato fischiato già dalla fine del primo tempo, ha lasciato la panchina della Roma andando anzi tempo negli spogliatoi.

Non era soddisfatto della prestazione dei suoi ed è andato presto quindi a congedarsi, il pubblico non ha gradito. Così come l’Olimpico ha subissato di fischi i giallorossi, dopo il gol preso dal Torino ma anche con il triplo cambio, quando sono entrati Belotti (palo nel rigore dell’ex), Dybala e l’esordiente Tahirovic.  L’espulsione del tecnico nel finale, poi, è stata la conferma del caos.

I tifosi cominciano a contestare il tecnico

I fischi dell’Olimpico sono una chiara prova: la Roma e il tecnico Josè Mourinho sono in crisi evidente. Il meno quindici dal primato è una sorta di resa, i giallorossi erano stati costruiti con ben altre ambizioni. Perdere ancora terreno nei confronti della capolista Napoli in questo momento era la cosa più scontata, ma non digerita ugualmente dai supporters.

I tifosi della Roma ce l’hanno anche contro Josè Mourinho, il tecnico della Roma è andato in trend topic anche su Twitter. Ben più di un utente ha sottolineato come Kardsorp è il capro espiatorio di una situazione che si concentra ora sulla mancanza di gioco e di idee.

mourinho si allontana foto LaPresse
Josè Mourinho contestato, il tecnico della Roma è furioso – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy