Juve, sta partendo Rugani: giocherà con i nerazzurri

I nerazzurri nel destino di Daniele Rugani, dalla Juve il calciomercato può trovare un’insolita svolta. Il difensore bianconero potrebbe così vivere una nuova avventura a sorpresa, nella sessione invernale la dirigenza è pronta all’affare.

Rugani foto LaPresse
Daniele Rugani può lasciare definitivamente la Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Rugani andrà via da Torino

Nei giorni scorsi è stato più presente per fattori extra sportivi, l’appello della sua compagna non ha lasciato indifferenti. Per due volte i ladri hanno fatto irruzione a casa Rugani e di certo questa non è una situazione felice anche per il club.

Rugani gioca poco e può partire, la Juve nel calciomercato potrebbe cederlo addirittura ai nerazzurri. A Torino è ormai la quarta se non quinta scelta in mezzo al pacchetto difensivo, non ha convinto Allegri che su di lui in passato faceva grande affidamento.

La Juve lo cede ai nerazzurri

Il difensore potrebbe partire definitivamente, dopo aver giocato due stagioni fa in prestito prima al Rennes e poi al Cagliari. A Torino non c’è stato il salto di qualità, rimasto troppo ingabbiato dai campioni che si ponevano davanti.

Rugani, secondo calciomercato .it, potrebbe passare ai nerazzurri dell’Atalanta, la Juve sta proponendo uno scambio per avere il giovane Okoli. Una mossa per il presente e per il futuro, una trattativa che darebbe a Gasperini un centrale rodato per il massimo campionato e ad Allegri (o chi per lui) un futuro top player nel prossimo futuro.

Rugani-Okoji, uno scambio per gennaio

L’idea non è da scartare per i due club, che avrebbero dei vantaggi da questa operazione. Gasperini nel discorso sui giovani puntava a dare una scossa alla società, proprio perché serviva qualche elemento in più in difesa, reparto falcidiato dagli infortuni.

Juve e Atalanta nel calciomercato possono provare lo scambio tra Rugani e Okoli, quest’ultimo è in rampa di lancio. Dopo la promozione ottenuta con la Cremonese, era partito indietro nelle gerarchie bergamasche ma rapidamente ha trovato un posto da titolare. Tanto basta per scatenare l’interesse dei bianconeri, che lo avevano seguito già in Under 21 e potrebbero puntare sul talento per affiancarlo a Bremer.

Okoli - foto LaPresse
Calciomercato, la Juve su Okoli e Rugani in cambio ai nerazzurri dell’Atalanta – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy