Calciomercato: prendono Mbappe, arriva a gennaio

Kylian Mbappé per i problemi che sappiamo potrebbe lasciare il PSG e un club lo ha già messo nel mirino per gennaio. L’offerta è monstre e poi toccherà ai parigini decidere. Attenzione anche alla possibilità di rinviare tutto a giugno. Ecco le ultime notizie e cosa potrebbe cambiare per il transalpino.

Mbappe United
Kylian Mbappé è finito nel mirino di una big: le ultime © Lapresse

Mercato: colpo Mbappé, arriva subito

Kylian Mbappé durante il prossimo calciomercato invernale potrebbe dire addio al PSG ed iniziare una nuova esperienza. Siamo consapevoli che i rapporti tra il calciatore e il club transalpino non sono assolutamente come una volta e a questo punto l’addio sembra essere una cosa certa anche se non è detto a gennaio.

Molto probabilmente dopo il Mondiale ci sarà un confronto tra il calciatore e il PSG per capire se continuare insieme oppure separarsi subito.

E su Mbappé, secondo quanto riferito da fichajes.net, c’è il forte interesse di calciomercato del Manchester United. E gli inglesi sono pronti a presentare una offerta monstre.

Manchester United su Mbappé: offerta monstre

Il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta Monstre per convincere Mbappé e il PSG ad accettare questo trasferimento di calciomercato. Il club inglese starebbe ragionando su una proposta di 170 milioni di euro.

Si tratta di una cifra importante e che i parigini potrebbero decidere di accettare. Resta da capire la volontà del calciatore di non disputare la Champions League almeno nella seconda parte di stagione. Per questo motivo ipotizziamo un addio a giugno, ma tutto può succedere considerando i rapporti non idilliaci tra il transalpino e il PSG.

Ultime United: Mbappé il sostituto di Ronaldo

Inutile dire che il colpo di calciomercato Mbappé per il Manchester United rappresenterebbe il post Ronaldo. E a questo punto non possiamo non ipotizzare uno scambio tra i due campionissimi.

Il portoghese andrebbe a disputare un campionato che gli manca nel suo palmarès e la Champions League, il francese si rilancerebbe dopo un periodo non facile. Ora la palla passa alle due società e ai diretti interessati.

Mbappe
Mbappe potrebbe essere il sostituto di Ronaldo allo United © Lapresse