Serie A: ritorna Torreira, firma con una big

Lucas Torreira potrebbe firmare con una big di Serie A durante il calciomercato invernale. Un club ha messo nel mirino l’ex Fiorentina e il Galatasaray potrebbe anche lasciarlo partire. Andiamo a vedere tutti i dettagli e cosa potrebbe cambiare per il centrocampista.

Torreira Milan
Lucas Torreira potrebbe ritornare in Serie A durante il calciomercato invernale © Lapresse

Calciomercato: firma Torreira, ritorna in Serie A

Lucas Torreira e la Serie A potrebbero incontrarsi durante il calciomercato invernale. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’ex Fiorentina sarebbe davvero vicino a lasciare il Galatasaray ed iniziare una nuova esperienza magari in Italia per ritrovare una certa continuità e ritornare a giocare in un campionato competitivo.

Un club lo ha messo nel mirino e starebbe valutando la possibilità di presentare una proposta per convincere giocatore e turchi. Ma non sarà semplice arrivare alla fumata bianca.

Il Milan, però, sembra essere fortemente interessato a Lucas Torreira per il calciomercato invernale e potrebbe presentare una offerta importante per strappare il sì del calciatore.

Mercato: l’offerta del Milan per Torreira

Il Milan, dopo aver fatto un tentativo in estate, potrebbe presentare una nuova offerta durante il calciomercato invernale per Torreira. Il Galatasaray lo valuta intorno ai 15 milioni di euro, ma esiste anche la possibilità di inserire nella trattativa il terzino Ballo-Touré.

Il giocatore, infatti, piace molto ai turchi e quindi ci aspettiamo dei contatti tra i club per provare ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Vedremo cosa succederà e se nelle prossime settimane si potrebbe entrare nel vivo. Naturalmente non sarà semplice arrivare all’accordo, ma la volontà del calciatore potrebbe essere fondamentale per concludere la trattativa.

Ultime Torreira: la volontà del calciatore

Il possibile ritorno di Torreira in Italia durante il calciomercato invernale potrebbe essere spinto anche dalla volontà dello stesso calciatore. Inutile dire che il Milan a centrocampo ha bisogno di un rinforzo di qualità e l’ex Fiorentina si candida ad essere un profilo ideale per il salto di qualità.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Torreira
La volontà di Torreira potrebbe essere decisiva per questo trasferimento © Lapresse