Inter, comprano Martinez per 100 mln: scatto di un top club per averlo

L’Inter e Lautaro Martinez possono guardare il futuro anche in ottica calciomercato, un top club offre 100 milioni per lui. Tutto dipenderà anche dall’ottica del mondiale, che potrebbe essere davvero il grande momento per spiccare il volo.

martinez entra in campo foto LaPresse
Lautaro Martinez, ci sono pericoli per l’Inter nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Martinez seguito dalle big

Sono giorni di riflessione ma anche di consapevolezza in casa nerazzurra. Il campionato è in pausa e i migliori gioielli sono in esposizione in Qatar. Tra questi c’è una delle punte più discusse, ma anche dal potenziale ancora in definizione.

Lautaro Martinez può attrarre il calciomercato nell’Inter, l’attaccante argentino torna a far gol. Sembra questa la stagione della consacrazione per lui, il percorso tra campionato e coppe europee spinge i top club a puntare nuovamente sul centravanti che farà coppia con Leo Messi in Qatar.

Inter, il mondiale pone pericoli

Quanto può essere importante la rassegna internazionale in vista di un trasferimento? Secondo Tmw, l’argentino rimarrebbe a Milano anche per tramite del suo agente che ha mostrato segnali distensivi, ma la storia delle trattative insegna come nessuno sia più incedibile.

L’Inter valuterebbe nel calciomercato offerte da 100 milioni di euro per Lautaro Martinez, quelle che potrebbero essere davvero irrifiutabili. Chiaramente i tifosi vogliono scongiurare il pericolo, ma un eventuale boom dell’argentino in Qatar alzerebbe il livello della contesa e riporterebbe i grandi top club all’assalto.

Le big interessate a Lautaro

È una conseguenza ormai nota, un grande mondiale giocato porta sempre a movimenti di mercato. Lo sa bene l’Inter, quando Ronaldo vinse la rassegna nel 2002 e se ne andò subito dopo, ma per via dei rapporti logori con Hector Cuper.

La nostra ipotesi è che Lautaro Martinez partirebbe nel calciomercato per l’Inter solo con un assegno da 100 milioni, roba per Manchester, Psg Real Madrid e Bayern Monaco. Sono queste le candidate per una partenza dell’argentino, un calciatore che sicuramente ha mantenuto alto l’interesse delle big. Occhio soprattutto alla squadra francese, ben sapendo come la permanenza di Messi sarebbe ben difficile potrebbe puntare proprio sul collega di nazionale per rinverdire il suo parco attaccanti.

Lautaro Martinez indica foto LaPresse
Lautaro Martinez attende il mondiale per resistere ad eventuali assalti delle big – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy