Sampdoria: esonero Stankovic, la decisione del club

In casa Sampdoria continua a tenere banco il possibile esonero di Dejan Stankovic. Il club proprio in queste ore ha preso una decisione importante e presto ci potrebbero essere delle prime dichiarazioni ufficiali. Andiamo a vedere le novità e cosa cambierà per il futuro.

Stankovic Sampdoria
Deciso il futuro di Dejan Stankovic: ecco le ultime notizie © Lapresse

Sampdoria: esonero Stankovic, il club ha deciso

Il futuro di Dejan Stankovic alla Sampdoria sembra essere ormai deciso: il club ha ormai fatto la sua scelta se esonerarlo o proseguire l’avventura con lui. Sicuramente l’andamento non è come previsto e i doriani sperano da gennaio di poter fare un cambio di passo importante per centrare la salvezza.

Naturalmente in questi giorni ci sono stati confronti tra i vertici e valutazioni per capire la soluzione ideale e finalmente si è arrivati alla decisione finale.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Sampdoria ha deciso di continuare la sua esperienza con Dejan Stankovic. Si tratta di una presa di posizione importante soprattutto in vista di gennaio.

Panchina Sampdoria: si prosegue con Stankovic

La Sampdoria e Stankovic proseguiranno nelle prossime settimane insieme. Il serbo ha davvero faticato in questa prima parte di stagione e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se la scelta fatta dalla società è quella giusta oppure no. La speranza naturalmente è quella di poter cambiare rotta anche grazie al calciomercato invernale e magari anche alla proprietà nuova.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le risposte che darà il campo. Ma Samp e Stankovic hanno voglia di raggiungere gli obiettivi insieme prefissati al momento della firma.

Ultime Sampdoria: obiettivo salvezza

Con la conferma di Stankovic l’obiettivo della Sampdoria ora è quello di salvarsi per poi sedersi a fine anno e capire se proseguire insieme anche la prossima stagione. La strada non sarà semplice e molto dipenderà anche dalla nuova società.

Ma in questo momento i doriani non hanno nessuna intenzione di proiettarsi troppo avanti. Ora bisogna guardare al mercato e a rinforzare una squadra che deve continuare a lottare per salvarsi.

Stankovic
Stankovic e la Sampdoria vogliono la salezza © Lapresse
Impostazioni privacy