Bomba Messi: lascia il PSG, già pronta la nuova squadra

Lionel Messi durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il PSG e firmare per una nuova squadra. Una possibilità che dalla Spagna danno per certa in caso di mancata vittoria dell’Argentina del Mondiale. Ma non possiamo escludere neanche il trasferimento con un successo iridato.

Messi City
Messi potrebbe lasciare il PSG già in estate: le ultime © Lapresse

Calciomercato: Messi lascia il PSG, ecco dove va

Non solo Cristiano Ronaldo, ma anche Messi nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe trasferirsi in un nuovo club. Secondo quanto riferito da El Nacional, il futuro dell’argentino al PSG non è così certo come si può immaginare e questo colpo potrebbe prendere forma soprattutto in caso di mancata vittoria al Mondiale.

Per il momento l’ex Barcellona ha preferito mettere tutto da parte e pensare solamente alla Nazionale, ma dopo la trasferta in Qatar dovrà iniziare a pensare al suo futuro.

E la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe vedere Lionel Messi trasferirsi dal PSG al Manchester City di Guardiola.

Mercato: le strade di Messi e Guardiola si incrociano nuovamente?

Le strade di Messi e Guardiola potrebbero incrociarsi durante il calciomercato estivo. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, l’argentino potrebbe decidere di lasciare il PSG per sposare il progetto del Manchester City considerando anche il forte rapporto che c’è con il tecnico spagnolo.

Per il momento è una ipotesi molto complicato e che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe diventare realtà solamente in caso di mancato successo al Mondiale. Ma non possiamo escludere neanche l’ipotesi di un trasferimento con un successo iridato considerando la voglia di Messi di misurarsi in Premier League.

Ultime Messi: il City sogna la coppia con Haaland

Il trasferimento di Messi al Manchester City durante il calciomercato estivo potrebbe far formare una coppia stellare con Haaland. Si tratta naturalmente di una ipotesi non semplice per diversi motivi e per questo motivo bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Intanto a Manchester iniziano a sognare e in casa City davvero si spera in un colpo importante per andare a vincere tutto.

Messi
Messi fa sognare in grande i tifosi del City © Lapresse
Impostazioni privacy