Milan: addio Leao, va in un’altra big

Rafael Leao è sempre più lontano dal Milan: una big manda gli emissari in Qatar per iniziare a valutare il colpo durante il calciomercato estivo. Naturalmente i rossoneri un tentativo lo faranno anche se non si tratta di una firma semplice per diversi motivi.

Leao Barcellona
Un club è pronto a volare in Qatar per strappare Leao al Milan © Lapresse

Calciomercato: addio Leao, firma con un’altra big

Le strade del Milan e di Rafael Leao quasi certamente si separeranno durante il calciomercato estivo e una big sembra essere pronta ad approfittarne. Secondo quanto riferito da El Nacional, un club sarebbe intenzionato a mandare alcuni emissari in Qatar per seguire da vicino il portoghese e magari iniziare a prendere dei contatti con l’entourage del calciatore.

Naturalmente tutti i discorsi sono spostati al termine della competizione iridata e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Ma il Barcellona non ha nessuna intenzione di mollare Leao e un tentativo in vista della prossima sessione estiva di calciomercato lo farà.

Mercato: il Barcellona interessato a Leao

Il Barcellona è pronto ad accelerare per arrivare a Leao durante il calciomercato estivo. Il club blaugrana è pronto ad andare in Qatar per seguire da vicino il calciatore e anche valutare eventualmente la possibilità di chiudere questo affare tramite i contatti con l’entourage del calciatore.

Come ben sappiamo, il contratto è in scadenza nel 2024 e quindi bisognerà parlare con il Milan. Ma il club blaugrana potrebbe decidere di iniziare la trattativa con i rossoneri forte dell’accordo con il calciatore. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Ultime Leao: il Milan spera nel rinnovo

Naturalmente l’interesse di calciomercato del Barcellona non spegne le speranze di rinnovo da parte del Milan. Siamo certi che i rossoneri un tentativo lo faranno nella speranza di poter arrivare ad un accordo per il rinnovo.

Senza, come detto, la cessione in estate sembra essere scontata considerando anche che da parte dei rossoneri non c’è nessuna voglia di lasciar partire il giocatore a parametro zero. Prossime settimane decisive.

Leao
Il Milan spera di poter rinnovare con Rafael Leao © Lapresse
Impostazioni privacy