Nzola in una big, è fatta: è il primo colpo di gennaio

M’Bala Nzola è il centravanti che è puntato dalle big nel calciomercato, la scadenza contrattuale è un punto importante. L’attaccante dello Spezia sembra nella sua stagione della maturità, l’angolano può compiere il grande salto di qualità.

nzola foto LaPresse
Nzola in scadenza può essere un colpo a gennaio – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Nzola seguito dalle grandi

Nove gol stagionali sono un marchio di garanzia. Sette gol in Serie A e due in Coppa Italia testimoniano la qualità dell’attaccante in questa stagione, ora maturo al punto giusto. Nzola è ora seguito dalle big nel calciomercato, il bomber dello Spezia è su piazza.

La sua scadenza contrattuale nel giugno 2023 diventa ora un nodo importante. Lo Spezia dovrà venderlo a gennaio per non perderlo a costo zero (lo aveva preso proprio così, dopo il fallimento del Trapani), ma l’asta che potrebbe accendersi sarà qualcosa da seguire nelle prossime settimane.

Le big irrompono sull’attaccante

Il bomber sembra lontano anche dagli atteggiamenti della scorsa stagione, quando fu il primo calciatore sostituto per orecchino in Spezia-Inter. Gotti lo ha rimesso al centro, riportando in vita le qualità da bomber di razza, capace di fare reparto da solo e portare punti pesanti, come domenica scorsa a Verona.

Secondo Tuttosport, il Torino è interessato a Nzola, ma c’è anche una big all’orizzonte nel calciomercato come la Roma. L’ipotesi dei giallorossi piace ai tifosi e probabilmente è quella che viene prospettata da Mourinho, che segue sempre con grande attenzione certi centravanti con determinate caratteristiche fisiche.

Nzola tra Roma e Torino

A costo zero o per qualche milione di euro, Nzola diventa materia per le big nel calciomercato, il 27enne aspetta la sua nuova meta. L’angolano può avere la sua grande occasione dopo gli anni nelle serie minori e le tre stagioni ligure, vissute a corrente alternata.

Le dichiarazioni dei giorni scorsi sul futuro dell’attaccante sono state sibilline, l’impressione è che si arriverà in un punto di non ritorno. Roma e Torino hanno buone chance di averlo, i giallorossi avranno anche Solbakken, ma cederanno Shomurodov e Abraham se arriverà un’offerta giusta. Il Torino ha Sanabria e Pellegri lì davanti, ma sono punte fisicamente precarie.

Nzola esulta foto laPresse
M’Bala Nzola, attaccante che piace alle big nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy